Emma Marrone irriconoscibile, pancino e smagliature in prima vista: bufera sulla prova costume (Foto)

Emma Marrone

Emma Marrone ha superato la prova costume?

Emma Marrone è al settimo cielo perché il grande Vasco Rossi le ha scritto una canzone per lei. Nel frattempo la cantante salentina si è presa una piccola pausa dalla musica per godersi le vacanze estive.

Qualche giorno fa è tornata in Puglia per stare insieme alla famiglia e agli amici di vecchia data. Inoltre sul web sono iniziate a circolare delle foto dell’ex coach di Amici di Maria De Filippi dove appare irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone irriconoscibile

La cantante salentina irriconoscibile: ecco il motivo

Nelle foto in questione si vede Emma Marrone quando era stata fotografata da un gruppo di paparazzi che successivamente hanno venduto gli scatti ad un noto magazine di gossip. Nello specifico si vede la cantante salentina in bikini mentre è a mare che si prende il sole e si fail bagno. Alcuni siti, però, hanno calcato un po’ la mano criticando la prova costume dell’artista di Amici.

Nello specifico su internet si legge che la Marrone è eccessivamente ingrassata, che ha delle evidenti smagliature su tutto il corpo, che ha il pancino e che il bikini indossato è inadatto perché mette in risalto le sue forme e curve eccessive. In poche parle per certi giornali Emma è del tutto irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

La cantante salentina a mare

Vasco Rossi scrive una canzone per Emma Marrone

Come anticipato prima, dopo i vari rumors circolati sul web ora è arrivata la conferma. Il grande Vasco Rossi ha scritto un brano per Emma Marrone. Lo ha annunciato lo stesso rocker di Zocca, attraverso un post condiviso sul suo account Instagram.

L’artista ha spiegato di aver composto la canzone in questione insieme a Gaetano Curreri, solista degli Stadio e suo collaboratore da diversi anni, anche quest’ultimo presente nella foto postata sul social network. Ecco l’immagine insieme ad Emma e Vasco: