Giulia Salemi rivela la verità sul suo rapporto con Marco Cartasegna

Giulia Salemi

Giulia Salemi ha scritto un post per chiarire la situazione a seguito del gossip che la vedeva già fidanzata con un ex tronista, Marco Cartasegna

Giulia Salemi fidanzata con Marco Cartasegna? Il gossip

Negli ultimi giorni molti siti e riviste di gossip hanno accostato Giulia Salemi ad un ricco milanese con il quale l’influencer stava cercando di voltare pagina dopo la storia finita male con Francesco Monte. Le indiscrezioni che circolavano in rete vedevano poi la bella italo-iraniana tra le braccia dell’ex tronista Marco Cartasegna. Vi ricordate di lui? Marco è stato “collega” di trono di Luca Onestini e anche l’ex fidanzato di Soleil Sorge.

Ebbene, sembrava che la nuova relazione fosse anche confermata dal fatto che entrambi si trovavano in vacanza in Sardegna. Tuttavia, la stessa Giulia è intervenuta sui social per fare chiarezza una volta per tutte.

Giulia Salemi smentisce il flirt con Marco Cartasegna

Giulia Salemi, stanca di tutte le voci che circolano su di lei nelle ultime settimane, ha pubblicato un post in cui ha fatto chiarezza sulla situazione, in particolare su Marco Cartasegna. Ecco le parole della nota influencer:

Io sono davvero scioccata dalla vostra immaginazione e soprattutto dalla vostra bravura nell’identificare una persona in una foto di spalle. Quel ragazzo non è Marco e quella ragazza non è sua sorella, ero a cena con degli amici.

Poi la verità che, forse, non piacerà a chi si era già affezionato all’idea della coppia:

Marco è mio amico da anni ed è in vacanza in Sardegna come mezzo mondo. Capisco che è estate e che sogniamo tutti l’amore, ma non potete pensare che ogni persona con cui parlo o scherzo possa essere mio fidanzato.

Insomma, nessuna nuova relazione per Giulia Salemi e non con Marco Cartasegna che è semplicemente un suo amico da tanti anni. 

Francesco Monte ha cancellato le foto con Giulia

Giulia aveva fatto di tutto nella Casa del Grande Fratello Vip 3 per conquistare Francesco Monte. Alla fine ci è riuscita ed è iniziata la sua favola, come amava dire spesso lei. Nonostante si parlasse di convivenza, all’improvviso tra loro è finita e dopo un mese Francesco Monte ha annunciato la sua nuova relazione con la modella pugliese Isabella De Candia. Non solo, ma recentemente l’ex tronista ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto in cui era insieme a Giulia. Invece, quelle insieme a Paola Di Benedetto sono ancora lì. Quale sarà il motivo di questa scelta?

Giulia Salemi nuova tronista di Uomini e Donne?

Da qualche giorno si dava quasi per certo il nome di Giulia Salemi tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tuttavia, la mamma Fariba Tehrani ha smentito la partecipazione di Giulia al programma di Maria De Filippi, perché sua figlia “è più adatta a fare la presentatrice“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!