Gossip

Giulia Salemi rivela la verità sul suo rapporto con Marco Cartasegna

Giulia Salemi ha scritto un post per chiarire la situazione a seguito del gossip che la vedeva già fidanzata con un ex tronista, Marco Cartasegna

Giulia Salemi fidanzata con Marco Cartasegna? Il gossip

Negli ultimi giorni molti siti e riviste di gossip hanno accostato Giulia Salemi ad un ricco milanese con il quale l’influencer stava cercando di voltare pagina dopo la storia finita male con Francesco Monte. Le indiscrezioni che circolavano in rete vedevano poi la bella italo-iraniana tra le braccia dell’ex tronista Marco Cartasegna. Vi ricordate di lui? Marco è stato “collega” di trono di Luca Onestini e anche l’ex fidanzato di Soleil Sorge.

Ebbene, sembrava che la nuova relazione fosse anche confermata dal fatto che entrambi si trovavano in vacanza in Sardegna. Tuttavia, la stessa Giulia è intervenuta sui social per fare chiarezza una volta per tutte.

Giulia Salemi smentisce il flirt con Marco Cartasegna

Giulia Salemi, stanca di tutte le voci che circolano su di lei nelle ultime settimane, ha pubblicato un post in cui ha fatto chiarezza sulla situazione, in particolare su Marco Cartasegna. Ecco le parole della nota influencer:

Io sono davvero scioccata dalla vostra immaginazione e soprattutto dalla vostra bravura nell’identificare una persona in una foto di spalle. Quel ragazzo non è Marco e quella ragazza non è sua sorella, ero a cena con degli amici.

Poi la verità che, forse, non piacerà a chi si era già affezionato all’idea della coppia:

Marco è mio amico da anni ed è in vacanza in Sardegna come mezzo mondo. Capisco che è estate e che sogniamo tutti l’amore, ma non potete pensare che ogni persona con cui parlo o scherzo possa essere mio fidanzato.

Insomma, nessuna nuova relazione per Giulia Salemi e non con Marco Cartasegna che è semplicemente un suo amico da tanti anni. 

Francesco Monte ha cancellato le foto con Giulia

Giulia aveva fatto di tutto nella Casa del Grande Fratello Vip 3 per conquistare Francesco Monte. Alla fine ci è riuscita ed è iniziata la sua favola, come amava dire spesso lei. Nonostante si parlasse di convivenza, all’improvviso tra loro è finita e dopo un mese Francesco Monte ha annunciato la sua nuova relazione con la modella pugliese Isabella De Candia. Non solo, ma recentemente l’ex tronista ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto in cui era insieme a Giulia. Invece, quelle insieme a Paola Di Benedetto sono ancora lì. Quale sarà il motivo di questa scelta?

Giulia Salemi nuova tronista di Uomini e Donne?

Da qualche giorno si dava quasi per certo il nome di Giulia Salemi tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tuttavia, la mamma Fariba Tehrani ha smentito la partecipazione di Giulia al programma di Maria De Filippi, perché sua figlia “è più adatta a fare la presentatrice“.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago