Belen e Cecilia Rodriguez sono in guerra per colpa dei fidanzati

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez sono sempre state unite e inseparabili. Le due sorelle argentine, molto simili tra loro, hanno avviato la medesima carriera anche se Belen ha ottenuto un maggiore successo.

Belle, di successo, famose ed entrambe fidanzate, che cosa desiderare di più? Peccato che le due ragazze sono molto distanti l’una dall’altra e si parla addirittura di una loro rottura! Nel dettaglio, pare che Cecilia e Belen siano in guerra, almeno questo è quanto riportato all’interno del settimanale ‘Eva Tremila’ in uscita il 9 agosto! Ma vediamo con ordine che cosa è accaduto.

Belen e Cecilia sempre più distanti?

La famiglia Rodriguez si è sempre mostrata unita e affiatata. Ma adesso pare che le cose siano cambiate. Da un po’ di tempo, infatti, Belen e Cecilia sono sempre più distanti l’una dall’altra. Basti pensare che le due sorelline si trovano in vacanza a Ibiza ma non sono insieme (eccetto durante la cena di famiglia in cui il padre ha fatto un gestaccio)! Gira voce che sia stato proprio Stefano De Martino, ritrovato partner di Belen Rodriguez, a chiedere alla moglie un po’ di pace lontano dal gossip e dalla mondanità, specie dalla famiglia argentina.

Cecilia, invece, è impegnata ormai da anni con Ignazio Moser. La coppia, dopo il Grande Fratello Vip, è tuttora molto salda e si vocifera anche di un matrimonio in arrivo. Attualmente, i due si trovano alle Baleari in vacanza e lo testimoniano gli scatti riportati sui rispettivi profili Instagram.

In guerra per colpa di Stefano De Martino e Ignazio Moser?

Tra baci e pose romantiche con i rispettivi partner, spulciando il profilo di Cecilia e Belen Rodriguez, le due sorelle non si mostrano insieme da parecchio tempo! Che cosa è accaduto? Purtroppo non si conosce con certezza il motivo di questa presunta rottura, ma il settimanale ‘Eva Tremila’ afferma che c’entrino Ignazio e Stefano De Martino.

Intanto, Belen e Stefano hanno in programma di regalare una sorellina o un fratellino al loro primogenito Santiago. Per tale ragione in questi giorni si rincorrono le voci riguardanti una presunta gravidanza in atto della showgirl argentina, ma per ora non ci sono ne conferme e nemmeno delle smentite.  Cecilia, invece, trascorre le sue vacanze estive insieme a Ignazio, Jeremias e Soleil Sorge. Tornerà il sereno prima o poi? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!