Mara Venier senza pudore, banana in mano e doppi sensi piccanti (Foto)

Mara Venier irriconoscibile

Mara Venier in vacanza con tutta la famiglia: finalmente relax

Mara Venier finalmente si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva ricca di impegni. La conduttrice veneta, infatti, da circa una settimana è a Santo Domingo, dove possiede una casa di proprietà, insieme al marito Nicola Carraro e alla sua famiglia. A rivelarlo è stata la stessa artista veneta attraverso delle Stories e post sul suo account Instagram.

Ad esempio, qualche giorno fa la presentatrice di Domenica In ha condiviso uno scatto che la mostra in costume dove è evidente il suo décolleté abbondante, insieme al nipotino Claudietto. Ma qualche ora fa la donna ha fatto sorridere tutti coloro che la seguono sul social network grazie ad un’immagine davvero divertente e sensuale. Andiamo a vedere nello specifico si tratta.

La conduttrice veneziana ironizza con una banana in mano: la scena diventa virale

E’ palese che Mara Venier abbia una natura goliardica. La conduttrice di Domenica In che prenderà il via a metà settembre, attraverso le sue Stories di Instagram, ha condiviso un divertente scatto che la ritrae con una banana insieme ad una sua cara amica. L’artista veneziana ha inoltre arricchito l’immagine con questa frase:

“L’unico frutto dell’amore… è la banana”. L

Naturalmente non sono mancate le risate delle dirette interessate che erano all’interno di un’automobile. Inoltre sono giunti migliaia di commenti divertiti dei follower che la seguono e che sono certi solo di una cosa: ‘Mara Venier è unica’. Intanto quest’ultimi aspettano con impazienza il suo ritorno sul piccolo schermo per fargli compagnia tutte le domeniche pomeriggio. (Continua dopo la foto)

Mara Venier ironizza su IG con una banana in mano

Mara Venier e il rapporto con la figlia Elisabetta 

In una recentissima intervista concessa al magazine Oggi, Mara Venier ha menzionato la figlia Elisabetta Ferracini e il rapporto che ha con quest’ultima. Ecco le sue parole:

“Il nostro rapporto è fatto di alti e bassi. Lei ha un carattere forte come il mio e questo ha spesso portato allo scontro…. capitano litigi e distacchi ma poi ci si ritrova sempre”.