Spettacolo

Ilaria Teolis di Temptation Island nell’incubo: ‘Si spaccia per me’

Il web nasconde molte insidie e lo sa piuttosto bene la simpaticissima Ilaria Teolis ex di Temptation Island 2019. Dopo l’avventura nell’isola sarda che l’ha spinta a lasciare definitivamente il suo fidanzato Massimo, la ragazza è finita nel mirino del caos mediatico.

Il motivo è legato ad una certa figura misteriosa che la sta praticamente tormentando spacciandosi per lei! Ed ecco allora, che poche ore fa, Ilaria non ha potuto fare altro che segnalare l’accaduto ai suoi numerosi follower e a metterli in guardia. Vediamo che cosa è successo.

Ilaria Teolis, arriva la denuncia social: ecco cosa è successo

Ilaria Teolis, da quando è rientrata dalla scoppiettante avventura di Temptation Island ha acquisito una certa fama nazionale. La sua bravura e simpatia, infatti, l’hanno fatta entrare nel cuore dei milioni di telespettatori del docu-reality di Canale 5. Purtroppo, come si suol dire in questi casi, ‘ogni medaglia ha il suo rovescio’. La notorietà di Ilaria le è costata un profilo fake che si spaccia per lei. Ed ecco allora che la Teolis ha messo i suoi seguaci in guardia attraverso un annuncio nelle IG Stories (Continua dopo la foto).

Questo profilo fasullo reca il medesimo nome e cognome dell’ex protagonista di Temptation Island. Anche le foto sono le stesse riportare dalla vera Ilaria nel suo account ufficiale. Ebbene, la Teolis non solo ha chiarito di avere un solo profilo su Instagram ma ha persino invitato i suoi follower a segnalare questo account ‘fake’ in quanto si spaccia per lei (Continua dopo la foto).

Da Temptation Island a Uomini e Donne?

In questi giorni non si parla d’altro che di un probabile approdo sul trono classico di Uomini e Donne di Ilaria, ma per il momento sono solo voci di corridoio e non c’è niente di concreto. È molto più facile vedere Katia Fanelli all’interno del dating show di Maria De Filippi in quanto la ragazza ‘fotonica’ ha ammesso di aver sostenuto un provino da tronista.

In attesa di scoprire il destino delle due ragazze, Katia e Ilaria si mostrano sempre insieme su Instagram. Tra le due si è creato un solido legame e lo testimoniano gli scatti postati nelle Stories.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago