Francesco Chiofalo contro Teresa Cilia e Mario Serpa: ‘Irriconoscenti’

Francesco Chiofalo

Anche Francesco Chiofalo è intervenuto nello scontro tra Raffaella Mennoia, Mario Serpa e Teresa Cilia. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne gate: scontro tra Raffella Mennoia, Mario Serpa e Teresa Cilia

Negli ultimi giorni sui social è scoppiato un vero e proprio caos con protagonisti alcuni volti noti di Uomini e Donne. Quando Raffaella Mennoia, autrice del trono classico, ha voluto prendere le difese di Claudio Sona, Mario Serpa si è scagliato contro di lei. Non solo, ma poi è intervenuta anche l’ex tronista Teresa Cilia sollevando un’ulteriore polemica.

Infatti, sono ormai giorni che ci sono botta e risposta social tra Teresa e Raffaella. L’ex tronista parla dell’autrice del trono classico di Uomini e Donne come una donna falsa, che non è onesta con chi partecipa al programma, che strumentalizza le persone e le informazioni in suo possesso.

Alcuni volti di Uomini e Donne intervengono in difesa di Raffaella Mennoia

Nello scontro sono intervenuti diversi volti noti del programma. In primis Gianni Sperti ha voluto puntualizzare diversi aspetti con Mario Serpa. Poi Francesca Del Taglia ha definito “ingrati” le persone che si sono scagliate contro Raffaella. Non solo, nelle ultime ore è intervenuta anche Karina Cascella per difendere l’amica e altri.

Francesco Chiofalo contro Teresa e Mario: ‘Irriconoscenti’

Anche Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua. Francesco ha partecipato per ben due volte a Temptation Island. La prima volta in coppia con Selvaggia Roma, la seconda volta come tentatore nella prima edizione Vip del programma. Conosce bene Raffaella Mennoia e, approfittando delle domande degli utenti di Instagram, ha voluto dare la sua opinione su tutto quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Ecco le sue parole:

In generale penso che siano due persone molto irriconoscenti. Raffaella ha dato a questi due ragazzi l’opportunità di diventare famosi. Raffaella ha fatto tanto per la vita di questi ragazzi e loro per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che ha fatto loro un regalo così grande.

Poi nel caso specifico di Teresa Cilia, Francesco ha voluto fare una considerazione. Secondo lui l’ex tronista non può fare la vittima perché è stata la prima ad attaccare. Voi che cosa ne pensate? Francesco Chiofalo ha ragione?

Francesco Chiofalo a Temptation Island Vip?

Si vocifera che Francesco Chiofalo e la fidanzata Antonella Fiordelisi saranno una delle coppie della prossima edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Questa sarebbe la terza partecipazione di Francesco, ma lui ha confessato che non avrebbe nessun problema.