‘Viso rovinato dal botulino…’: Antonella Clerici derisa per lo scatto postato su IG (Foto)

Antonella Clerici

Antonella Clerici nostalgica del passato

Antonella Clerici è tornata a pubblicare sul suo account Instagram ma non tutti hanno apprezzato la sua iniziativa. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, è stata nuovamente presa di mira dagli haters. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La conduttrice lombarda e i prossimi impegni in Rai

Antonella Clerici sta trascorrendo un estate 201 abbastanza agitata. L’artista lombarda, dopo aver detto addio a La prova del cuoco per rifugiarsi in montagna, l’anno scorso ha condotto Portobello e Sanremo Young con risultati deludenti. Per questo motivo i vertici di Viale Mazzini, durante la presentazione dei nuovi palinsesti autunnali le hanno dato una punizione.

Purtroppo la madre di Maelle non avrà nessun programma da condurre. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca alla donna che, per ripicca ha deciso di rinunciare di presentare l’80esima edizione di Miss Italia. Tuttavia la Clerici, tenendo fede al suo contratto con la Rai, sarà la madrina della serate speciale di Telethon 2019, in più condurre anche lo Zecchino D’Oro. Qualche ora fa la compagna di Vittorio Garrone ha pubblicato un nuovo scatto su IG scatenando le reazioni degli haters. Per quale ragione?

Antonella Clerici offesa dai detrattori

Antonella Clerici è nostalgica del passato. Infatti negli ultimi giorni la conduttrice Rai ha condiviso su Instagram dei video e delle foto estrapolate da vecchie puntate de La prova del cuoco, il cookig show di cui è stata la padrona di casa per ben 18 anni.

Nella giornata di giovedì, invece, la donna ha condiviso un’immagine in bianco e nero risalente ad una vacanza in Sicilia fatta qualche tempo fa. La Clerici si mostra coi capelli raccolti e gli occhiali da sole. Ma lo scatto ha scatenato i leoni da tastiera che hanno scritto i seguenti commenti:

” A PARTE CHE LA INVECCHIA QUESTA FOTO, ANTONELLA SCUSAMI MA È COSÌ”; “BOTULINO A GOGO…MA PERCHÈ VOI DELLA TV AMATE DETURPARVI?”.

Ecco la foto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!