Uomini e Donne: adesso a parlare è la talpa ecco la verità

Uomini e Donne

Cosa è successo tra Teresa Cilia e Salvatore…e Raffaella Mennoia?

Uomini e Donne, come abbiamo avuto modo di vedere in queste ultime ore, la redazione e in particolar modo Raffaella Mennoia sono finiti nella bufera. Sta succedendo qualcosa di davvero grave che potrebbe mettere in discussione la messa in onda del programma partire da settembre. I fan e gli estimatori del programma vogliono vederci chiaro, la presa in giro da parte di Raffaella o dei partecipanti di Uomini e donne non piace e a nessuno.

Si richiede un minimo di chiarezza da parte di Maria De Filippi che dovrebbe intervenire nella questione e fare un pò di luce dato che la redazione al momento è circondata da troppe ombre. Ad ogni modo nella bufera sono finiti proprio in queste ore Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Raffaella Mennoia, oltre che ovviamente Mario Serpa e qualcun altro. A quanto pare una verità deve venire fuori e la coppia vuole rilasciare dichiarazioni importanti.

Teresa però ha voluto mettere in chiaro che prima di parlare vuole essere certa che le persone che nominerà abbiano voglia di testimoniare e di rivelare la verità. A quel punto dirà tutto e sapremo tutti i dettagli più calienti. Intanto è stato già accennato qualcosa, Salvatore durante Temptation Island ha notato cose che probabilmente non doveva vedere. Adesso è spuntata fuori una talpa che ha rivelato di aver letto il labiale di Salvatore durante una puntata di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Teresa Cilia
Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, rivelazioni importanti della talpa

Uomini e Donne, durante il trono di Teresa avvenivano cose strane…ecco cosa

Salvatore attraverso Instagram ha pubblicato uno screenshot tagliando tutto il resto della conversazione, si legge soltanto che la talpa ha visto qualcuno che gli diceva di alzarsi e poi scappare via in un certo momento della puntata. A quel punto Teresa lo avrebbe seguito.

Purtroppo questo piccolo messaggio mette in discussione la lealtà e la sincerità di Raffaella e dà conferma a quanto molti nelle ultime ore hanno dichiarato. Per esempio Deianira che ha raccontato che un suo amico ha portato in trasmissione diverse ragazze che hanno partecipato al trono di Lorenzo e di Luigi Mastroianni.

Le ragazze si sono lamentate sin dal primo momento perché qualcuno della redazione di Uomini e Donne inviava loro messaggi per consigliare o comunque obbligarle a fare cose che loro non avrebbero voluto fare. Piano piano la verità sta venendo fuori, adesso ci si aspetta da parte di Maria De Filippi una presa di posizione se necessario anche contro la sua redazione è.

La paura dei fan è rimanere delusi da un atteggiamento permissivo e errato di Maria che ha difeso sempre i suoi ragazzi dietro le quinte. In questo caso però si tratterebbe di difendere l’indifendibile e questo non le farebbe proprio onore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!