Grande Fratello Vip 4: un’ex stella di Amici nel cast?

Alfonso Signorini

Un ex concorrente di Amici al Grande Fratello Vip 4? La reazione

Non smettono di rincorrersi le voci sul cast che animerà il Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia Mediaset. Secondo quanto raccontava TvBlog la trasmissione partirà a novembre e durerà, indicativamente, tra i due e i tre mesi. Il toto-nomi è intanto già bello che partito e addirittura viene ora fuori una clamorosa indiscrezione: il reality sarebbe infatti vicino ad aggiungere tra le proprie fila un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Tra gli indiziati a compiere l’ingresso nella Casa più spiata dagli italiani ci sarebbe, infatti, nientemeno che Alessio Bernabei, ex concorrente del talent show. Ma questo non accadrà. Nelle ultime ore il cantante ha risposto a un follower sulla possibilità con un’eloquente emoticon che ride a crepapelle. Anche in passato aveva categoricamente respinto l’idea di partecipare a qualsivoglia reality. Eppure, si continua a credere che in verità il Grande Fratello Vip 4 di Signorini possa farlo capitolare.

Pace fatta

Che un ex allievo del talent show partecipi a reality non sarebbe, poi, una prima assoluta. All’Isola dei Famosi sbarcarono, per esempio, Valerio Scanu e Marco Carta: tornare in televisione evidentemente rivitalizza la carriera. Oltre al Grande Fratello Vip 4, Bernabei avrebbe un altro asso manica per ritagliarsi uno spazio nel circuito mainstream: ricucire lo strappo con i Dear Jack e tornare a esserne il loro frontman.

Come band parteciparono ad Amici, conquistando un onorevolissimo secondo posto dietro Deborah Iurato. Ma fuori il sodalizio durò poco e all’epoca della rottura i fan si divisero, spesso scrivendo cattiverie gratuite contro la fazione opposta. La situazione si è poi gradualmente calmata, visto che i membri del gruppo hanno dimostrato di essere rimasti in buoni rapporti, pur non volendo fare dietrofront sulla scelta intrapresa.

Il papabile concorrente del Grande Fratello Vip 4: “Essere frontman di una band è la cosa più f*** del mondo”

Un fan ha recentemente chiesto a Bernabei se ha mai pensato di capitare ancora i Dear Jack. E il papabile concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha risposto con un sorprendente sì: ci pensa spesso. Finché non gli torna in mente quant’è felice di essere l’unica mente per sé stessa e non dover allineare i suoi pensieri con altre quattro persone.

Ha trovato la sua dimensione, il modo di fare e scrivere solo ciò che ama. Senza dover necessariamente condividere i gusti. Pur non lasciandosi sopraffare dai ricordi, ha ammesso che essere il frontman di una band è la cosa più f*** del mondo e sempre lo sarà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!