‘Nascerà a dicembre…’: Barbara D’Urso, fiocco rosa in famiglia: la lieta notizia sull’ex gieffino (Foto)

Barbara D'Urso

Danilo Aquino torna alla vita di prima

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 15, Danilo Aquino è tornato a condurre la vita che faceva prima del reality show.Ma il ragazzo ha una novità molto importante che le cambierà la vita: molto presto diventerà padre. Giada, la compagna dell’elettricista laziale è incinta e metterà al mondo il piccolino nel mese di dicembre.

Dopo il successo e la popolarità ottenuta col programma di Barbara D’Urso, il 32enne è tornato alla sua mansione: riparare elettrodomestici. Con i soldi guadagnati con le ospitate televisive e nei locali è riuscito ad aprire una ditta tutta sua e ha pure dei dipendenti. Visto il grande amore per la fidanzata, il ragazzo ha deciso di allargare la famiglia. (Continua dopo la foto)

De Lellis
Danilo Aquino

L’ex gieffino aspetta un bambino

“Dopo il Grande Fratello sono tornato al mio vecchio lavoro: riparo lavatrici, frigoriferi e condizionatori. Sì, le luci dello spettacolo si sono spente per me, ma adesso se ne accendono altre: a dicembre divento papà del mio primo figlio e sono emozionatissimo”,

ha rivelato Danilo Aquino al magazine di gossip DiPiù Tv. Mentre la fidanzata Giada che ha 26 anni, lavora preso un supermercato come commessa. I due si sono conosciuti qualche settimana prima la sua esperienza nel reality show di Canale 5. Dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà la loro relazione è diventata ufficiale.

“Quando sono entrato nella Casa non ho fatto altro che pensare a lei, era il mio chiodo fisso. Quando sono uscito, ho deciso di andare subito a convivere con lei”,

ha dichiarato l’ex gieffino.

Danilo e Giada si sposeranno?

Nonostante Danilo e Giada a dicembre diventeranno genitori, nessuno dei due ha ancora parlato di matrimonio. A quanto pare l’ex gieffino e la compagna sono concentrati esclusivamente all’arrivo del loro primogenito. Il 32enne, inoltre, a DiPiù Tv ha detto che quando nascerà il piccolo ci saranno anche alcuni suoi compagni d’avventura del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso.