Spettacolo

Giorgio Panariello diventerà papà? Una foto insospettisce… L’indizio

La giovane compagna potrebbe essere in dolce attesa

Giorgio Panariello, fidanzato con Claudia Capellini ormai da 4 anni, sembra aver trovato l’amore nonostante la differenza di età. Lui ha 58 anni, lei solamente 34. La coppia ha trascorso dei giorni di relax e serenità in Sicilia, inizialmente a Taormina poi si sono spostati anche nel siracusano. Panariello ha dichiarato di avere apprezzato tanto la zona, Siracusa, Ortigia, Noto, Taormina, le storie hanno interessato questi fantastici luoghi.

Giorgio Panariello e Claudia Capellini non hanno affatto nascosto l’entusiasmo, hanno pubblicato tante storie mostrando i luoghi in cui si trovavano. Hanno affermato che è stata una vacanza sicuramente divertente e rilassante, ciò che serve dopo tanto lavoro ed impegno. Inoltre sono stati beccati da moltissime persone in giro ed hanno scattato foto un pò con chiunque rendendosi disponibili praticamente in qualunque momento. Adesso il dubbio sorge proprio a causa di una foto.

Giorgio Panariello, la compagna accarezza il pancino: cosa nascondono?

A fare scattare il gossip è stata a rivista Gente, a causa di una foto che ha aperto il chiacchiericcio. Nella foto si vede Claudia mentre poggia la mano sul pancino; non ci sono forme particolari, non è lievitato niente, ma potrebbe trattarsi di una gravidanza appena iniziata.

La bella 34 enne quindi potrebbe essere in attesa anche se al momento non ci sono stati annunci da parte della coppia. Ad ogni modo essendo che i due stanno insieme da ben 4 anni ci verrebbe da dire “Finalmente!”. Mettere al mondo un bambino è una scelta importante, che cambia la vita ma che allo stesso tempo forma una famiglia e chiude il cerchio in modo perfetto.

Giorgio Panariello tra l’altro qualche tempo fa aveva anche espresso il desiderio di voler diventare padre così come hanno fatto i suoi colleghi Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti con i quali ha lavorato per tanto tempo. L’attore e showman ha ormai 60 anni e quindi perché non farlo mentre è ancora in tempo?

Al momento ovviamente si parla soltanto di ipotesi e di possibilità di gravidanza, ma niente di certo perchè nessuno ha annunciato dolci attese. Quindi potrebbe essere un semplice equivoco, come anche no. Non rimane che attendere l’arrivo di conferme o smentite.

Qualora dovesse trattarsi di una smentita siamo certi che Giorgio Panariello la prenderà sul ridere, tanta ironia. Intanto si spera si tratti di una notizia vera, vederlo nei panni di papà sarebbe molto, molto interessante. Le news che potrebbero arrivare da un momento all’altro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago