Paola Caruso: rompe il silenzio su Merlo e accusa l’ex

Paola Caruso parla dell’avvicinamento all’ex tentatore Temptation Island e critica Francesco Caserta

Per la prima volta Paola Caruso rilascia dichiarazioni pubbliche sul nuovo compagno, Moreno Merlo, personaggio già gravitante nello spettacolo, coinvolto a Temptation Island come tentatore. Sono giorni ormai che i due pubblicano scatti su Instagram, dove appaiono complici, e i paparazzi di Spy li hanno pizzicati intenti a scambiarsi un bacio carnale. La love story è però appena sbocciata, perciò la showgirl pugliese preferisce andarci cauta ed evitare grandi proclami.

Paola Caruso è rimasta scottata dall’ultima relazione con Francesco Caserta e non vuole dimostrarsi altrettanto vulnerabile nel caso in cui l’attuale storia abbia epilogo amaro. Contattata da Mio per un’intervista, l’ex Bonas di Avanti un Altro si sofferma sulla nuova liaison e sugli attuali rapporti con l’imprenditore calabrese, padre del suo Michelino, che in questi mesi sta frequentando Raffaella Fico.

Nuove accuse a Francesco Caserta: un nodo ancora da sciogliere

Su Moreno si limita a dire che rappresenta un caro amico, si stanno conoscendo. E che è ancora presto per sbilanciarsi. In quanto madre, intende andarci coi piedi di piombo. È una bella persona, per il resto si vedrà. I prossimi mesi ci diranno se questo flirt diventerà più serio e importante oppure se la nave non lascerà gli ormeggi.

Per com’è andata finora Paola Caruso si considera una donna fortunata nell’aver incontrato Merlo, anche perché pare abbia brillantemente superato il test col figlio. All’ex tentatore di Temptation Island piace prendersene cura, ci gioca insieme. Insomma, stanno bene.

Non può dire altrettanto sul padre biologico, l’imprenditore Francesco Caserta. Quest’ultimo e Paoletta non hanno mai raggiunto un compromesso, il modo per mettere da parte i rancori. E addirittura l’uomo si è sempre rifiutato di conoscere Michelino, nato lo scorso marzo.

“Da dodici mesi non mi dà un euro” Lamenta la Caruso nell’intervista rilasciata a Mio.

Paola Caruso pretende un padre presente per Michelino

Non è mai balenato a Caserta l’idea di fare un regalino, come un ciuccio o un banale peluche. Non ha mai dato nulla, ma – promette la soubrette – non lascerà correre. È decisa a portare avanti la battaglia e ad andare fino in fondo. Non per lei, visto che si è saputa riprendere, ma perché le spiace per il suo bimbo.

Qualunque bambino dovrebbe poter fare affidamento su una famiglia e su un padre. Recentemente, durante il programma Live – Non è la d’Urso di Barbara d’Urso, Paola Caruso ha potuto conoscere, e abbracciare, la sua madre biologica.

Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com