‘Sono felice, mi sono sposato…’: da Maria De Filippi ai fiori d’arancio per un ex allievo di Amici (Foto)

Amici di Maria De Filippi: fiori d’arancio per un ex cantante del talent show

In questi 18 anni di Amici di Maria De Filippi nella scuola televisiva di Canale 5 sono passati centinaia di allievi cantanti e ballerini. Una minima parte di questi sono diventati famosi e ottimi professionisti, mentre altri sono caduti nel dimenticatoio svolgendo delle mansioni differenti al loro talento.

Fra i tanti ragazzi c’è Giuseppe Salsetta che partecipò alla settima edizione del programma Mediaset. Il ragazzo di recente ha dato una lieta novella. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Giuseppe Salsetta si è sposato con Maria Carmela

Lo scorso 27 giugno 2019 è stato celebrato il matrimonio dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giuseppe Salsetta, cantante della settima edizione del del talent show targato Fascino. Il ragazzo è convolato a nozze con Maria Carmela, sua storica fidanzata. A rivelare il tutto e parlare della loro storia d’amore è stato lo stesso artista attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Vero. Inoltre ha postato una foto sul suo account Instagram:

“Tu sei tutto quello che ho sempre cercato, prima ancora che sapessi cosa stavo cercando”

(Continua dopo il post)

L’ex allievo di Amici e il sogno di diventare padre

“Sono felicissimo. Se qualcuno mi avesse detto che mi sarei sposato, mi sarei messo a ridere. E invece siamo qui. Non dimenticherà mai il momento in cui ho visto la mia Maria Carmela entrare in chiesa. Era davvero bellissima. L’incontro con lei mi ha reso un uomo nuovo”,

ha confidato il cantante. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che prima di conoscere la sua Maria Carmela, lui si considerava un diavoletto. Ora, invece, si definisce un angioletto. Le persone intorno a lui stentano a riconoscerlo per quanto sua moglie lo abbia cambiato caratterialmente.

Il giornalista del settimanale ha chiesto all’ex concorrente di Amici se sogna di diventare padre. A quel punto il diretto interessato ha risposto così:

“È già da qualche anno che sogno di diventare papà”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!