Tish ingrata ad Amici 18? L’ambiguo gesto scatena il caos

Tish col cappuccio

Gesto sorprendente di Tish: la cantante ne dà motivazione

Ad Amici 18 Tish si è rivelata un’autentica protagonista. Nonostante la giovanissima età (18 anni) ha dato prova di avere la testa ben piantata sulle spalle e un carattere determinato. Insomma, un gran bel peperino, tenuto a fatica dalla stessa produzione, soprattutto durante gli eterni litigi con Giordana Angi.

Le due, dotate entrambe di una personalità dominante, non se le sono mai mandate a dire nella scuola. Dall’eliminazione, in semifinale, la giovane goriziana (ma con origini serbe) si è come, magicamente, calmata. E pure la rivalità con l’italo-francese appartiene al passato. Nelle ultime ore una decisione dell’artista rianima le discussioni.

Fotografie scomparse

Entrata nella scuola, Tish ha compiuto evidenti progressi. Il bruco si è trasformato in una meravigliosa farfalla, grazie anche ai consigli dell’insegnante Rudy Zerbi e di Stash Fiordispino durante la permanenza. Adesso, con il primo disco uscito nelle storie e alle prese con i primi tour, l’apprezzatissima artista sente di dover chiudere col passato.

Galvanizzata di apprestarsi a iniziare la carriera di cantante, in questi giorni ha fatto innervosire i suoi follower di Instagram per un gesto ambiguo. La giovane ha infatti rimosso dal proprio account ogni fotografia nelle quali indossava la felpa di Amici, tutte quelle immagini che testimoniavano la sua partecipazione al talent. La “mossa” presta il fianco alle critiche di provare irriconoscenza verso il programma e Maria De Filippi, il quale, ogni anno, si impegna a formare nuovi prospetti e permettere di realizzare il loro sogno.

Tish non dimentica Amici di Maria De Filippi, ma…

Tish si è così sentita in dovere di dare spiegazioni ai propri sostenitori attraverso una story su Instagram. Come ben sanno – premette – tende a non giustificare le sue scelte, spera vengano sempre comprese nel tempo ma in tal caso ci tiene, perché tiene ad Amici e agli ammiratori: senza il talent non l’avrebbero potuta conoscere. Il motivo è racchiuso tutto nella parola scuola.

Ci sono passati tutti e credere di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe persone, troppo impegno e troppe emozioni per fingere non ci sia stata. Le ha dato moltissimo, le ha dato modo di crescere. Tish non voleva dunque rinnegare quel percorso, che le è valsa la notorietà. Ma, una volta concluso, si è chiesta:

“e adesso? Adesso c’è da fare un salto nel vuoto”

E non la spaventa. Anzi, non sta più nella pelle, del resto i sostenitori la terranno per mano.