Vuole allungare il pene e riceve lente di ingrandimento!

Allungare pene lente di ingrandimento
Vuole allungare pene arriva lente di ingrandimento
Vuole allungare pene arriva lente di ingrandimento

Mi ha fatto sorridere la storia di Ong, un malesiano vittima, suo malgrado,  di una bizzarra quanto divertente (non per lui!) truffa online. Il malcapitato, infatti, ha risposto ad un annuncio online su una vendita di una miracolosa cura per l’allungamento del pene, ma ciò che gli è stato recapitato a casa non era proprio quello che Ong si aspettava. Dentro il pacco una comunissima lente di ingrandimento! Sono sempre di più gli uomini ossessionati dalle dimensioni del proprio pene e che scelgono di rivolgersi a cure, e spesso alla chirurgia, per aumentarle. Può sembrare un problema banale ma non sempre è così e spesso dietro il desiderio di ritocchi intimi si nascondono disagi più profondi. Come spiega anche Alessandro Littara, responsabile del Centro di medicina sessuale di Milano

Si tratta di un tema che coinvolge direttamente non solo la sfera sessuale di una persona, ma di riflesso la sua stessa vita di relazione, con pesanti ricadute a livello sociale.

Ong aveva deciso di farsi un regalo molto personale per stupire amici e partner e ha ordinato su internet una cura per allungare il suo pene. Purtroppo, però, è stato vittima dell’ennesima truffa. L’uomo, come riferisce l’ufficio reclami a cui si è rivolto,  ha speso ben 450 ringgit (circa 120 euro) per quello che credeva fosse un miracoloso aggeggio per l’allungamento del pene, ma quando ha aperto il pacco è rimasto turbato: al suo interno una banalissima lente di ingrandimento. A rendere la vicenda ancora più bizzarra è stato un biglietto di accompagnamento con su scritto “Non utilizzare sotto i raggi del sole”. Una truffa bella e buona a cui bisogna aggiungere anche la beffa. Non e difficile intuire, infatti, lo stato d’animo del malcapitato malesiano vittima di un raggiro che, oltre a spillargli denaro ha frantumato i suoi sogni di gloria! Ong è solo uno delle numerose e ignare vittime che negli ultimi anni sono cadute nella trappola “enlarge your penis”!

Se anche voi, bei maschietti, avevate intenzione di ricorrere ad analoghi rimedi per gonfiare il vostro… ego, fate attenzione e diffidate da facili soluzioni!

Cosa ne pensate di questa storia? Diteci la vostra nei commenti. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!