Anticipazioni Una Vita: l’addio di un personaggio storico nella puntata serale di oggi (Foto)

Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale
Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale

Nuovo appuntamento serale della soap opera iberica di Aurora Guerra

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni della soap opera iberica Una Vita. Questa sera, come ogni sabato, dalle 21:30 in poi andranno in onda su Rete 4 due episodi della telenovela ambientata nel quartiere di Acacias. Cosa vedranno i telespettatori italiani stasera 10 agosto 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove trovare le anticipazioni dettagliate. (Continua dopo la foto)

Ursula vuole lasciare Acacias 38

Spoiler Una Vita: Paquito lascia il quartiere

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita, rivelano che Paquito lascerà Acacias per far ritorno nel suo paese natale. L’ex guardiano si dovrà occupare dei figli del fratello malato. Intanto proseguiranno senza intoppo le donazioni per la (finta) inondazione nel paese dove è nato Servante. Le domestiche della soffitta inizieranno a temere che la situazione potrebbe degenerare.

Per questo motivo chiederanno al portinaio di dire tutta la verità ai signori. Intanto Diego nasconderà alla sua amata Blanca le notizie ricevute da Felipe sul figlioletto Moises. In più l’Alday insisterà affinché lei prenda parte al pranzo organizzato da Ursula Dicenta. Riera verrà a conoscenza che Diego si è recato a cercare il figlio da solo, quindi per precauzione gli affiderà la sua pistola.

Una Vita: Inigo ha preso in giro Leonor?

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Una Vita, svelano anche che Silvia sarà pedinata da un uomo misterioso. Nel frattempo Inigo si scontrerà con una donna con un bambino di nome Nacho, che si butterà tra le sue braccia chiamandolo padre. Naturalmente il ragazzo allontanerà il piccolo e darà delle spiegazioni a Leonor, che però perderà le staffe e andrà via.

L’ex titolare della Deliciosa inizierà a credere che dietro al fatto che Eva sia arrivata in città ci sia lo zampino di Pena. Intanto Casilda sarà in ansia per Jacinto, ormai in depressione profonda. Felipe dirà al Valverde che, se non dirà la verità sulla sua salute a Silvia, sarà lui stesso a farlo. Esteban confiderà a Silvia che presto partirà per la Groenlandia. Nessuno dei due si renderà conto che qualcuno li sta guardando di nascosto.

Durante il pranzo, Ursula annuncerà che lascerà Acacias 38 e parla a tutti del suo vero passato. Diego non sarà presente: il giovane è ancora in cerca di Moises. Il pranzo a casa della Dicenta verrà comunque interrotto dall’arrivo della Polizia.