Luigi Mastroianni e Irene si assentano sui social e i fan si preoccupano

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni e Irene tutto va benissimo: si programma il futuro

Ecco cosa è successo alla coppia di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono assentati momentaneamente dai social, il pubblico, i follower e i fan si sono preoccupati ed hanno pensato e temuto il peggio. E’ capitato per qualche giorno che Irene non condividesse foto e stati insieme al fidanzato e questo è bastato per fare andare tutti nel panico.

In realtà da quando i due si sono scelti nella trasmissione Uomini e Donne, basta soltanto che uno dei due si assenti per qualche ora o per qualche giorno che il pubblico inizia a preoccuparsi e ad avere dubbi sia successo qualcosa di grave tra loro. Così Irene ha scelto di dare delle spiegazioni ai suoi fan ed assicurare che la storia con Luigi Mastroianni procede a gonfie vele.Ha spiegato che se non hanno condiviso foto insieme non è perché sia successo qualcosa ma semplicemente perchè si è dovuta assentare per diverse ore a causa della presenza della sua famiglia in Sicilia.

La ragazza, come chiunque avrebbe fatto, ha scelto quindi di vivere le sue vacanze siciliane in compagnia dei genitori. Non ha voluto trascorrere troppo tempo sui social ai quali ha sempre dedicato la maggior parte del tempo libero. Poi ha scritto che Luigi la ama ancora e che ogni tanto può capitare di allontanarsi o di non mostrarsi insieme sui social ma questo non vuol dire e niente.

Proprio qualche giorno fa la coppia ha anche rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine parlando di quanto le cose tra loro vadano bene e dei progetti futuri. Sono felici l’uno di fianco all’altro ed è impossibile non notarlo nelle poche foto che hanno pubblicato nell’ultimo periodo. Vorrebbero andare a vivere insieme, vorrebbero condividere tante cose e magari pensare ad un futuro un po’ più importante. (Continua dopo la foto)

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni tutto a gonfie vele con Irene Capuano

Luigi Mastroianni vorrebbe andare a convivere: Irene disposta a trasferirsi in Sicilia

Tra i loro progetti: fare famiglia, sposarsi, ecc. Ovviamente tutto questo non avverrà adesso perchè non è il momento per farlo. Ciò che potrebbe avvenire invece entro breve tempo è che i due vadano a convivere. Non si sa ancora dove perchè ognuno vorrebbe rimanere al proprio paese, ma Irene durante varie interviste ha anche espresso la sua disponibilità a cambiare paese.

La ragazza ha ammesso che pur di stare con Luigi Mastroianni andrebbe a vivere a Catania senza alcun problema. Detto ciò, ha concluso dicendo che spera che questo messaggio possa avere tranquillizzato i fan sempre spaventati e in allerta.