Valeria Marini irriconoscibile, la chirurgia estetica l’ha danneggiata: il cambiamento è scioccante (Foto)

Valeria Marini

Valeria Marini: il cambiamento scioccante del suo corpo

Grazie al suo modo di fare, Valeria Marini è uno dei personaggi femminili più eccentrica e affascinante del panorama televisivo italiano. La soubrette sarda che per anni è stata la prima donna del Bagaglino, purtroppo negli anni ha subito varie trasformazioni.

Nella foto sotto questo paragrafo, infatti, potete notare un tracollo fisico dell’ex gieffina. Non è dovuto, però, all’età che avanza, bensì dai numerosi ritocchini estetici a cui si è sottoposta negli ultimi anni. Uno su tutti il rifacimento delle sue labbra. (Continua dopo la foto)

Vakeria Marini irriconoscibile

L’ex prima donna del Bagaglino irriconoscibile

Insieme a Pamela Prati, Valeria Marini è stata una delle colonne del Bagaglino. Le due donne hanno avuto un successo strepitoso, anche se la soubrette sarda negli ultimi mesi è stata coinvolta nella vicenda Mark Caltagirone. Eppure la Marini negli ultimi periodi ha mostrato un lato di sé ‘esagerato’ dovuto esclusivamente all’uso eccessivo della chirurgia estetica.

Osservando le foto senza make up, si nota che la donna sembra invecchiata e stanca. Dopo aver partecipato al reality show L’Isola dei Famosi, Valeria Nazionale ha deciso di fare una trasformazione del suo corpo. Iniziativa che ha preoccupato tantissimo tutti coloro che la seguono su Instagram e Facebook. (Continua dopo la foto)

La Marini senza trucco

Valeria Marini: la trasformazione dopo la chirurgia estetica

Purtroppo il volto angelico di Valeria Marini si è trasformato in qualcos’altro. Un’iniziativa che sempre più spesso prendono molte soubrette italiane. Ovviamente i fan sperano vivamente che la loro beniamina decida di smettere con questi ritocchini estetici perché la stanno danneggiando. Negli ultimi periodi ha fatto parlare di sé perché sui social si è mostrata senza un filo di trucco.

In particolare quando era un’inquilina del Grande Fratello Vip la showgirl sarda era del tutto irriconoscibile e non tanto gradevole da guardare. Le numerosi trasformazioni sul suo corpo sta lasciando sempre più perplessi tutti coloro che l’ammirano. Ecco una foto senza make up: