Teresa Langella verso Amici Vip 2019: ‘Mi immagino sul palco di Sanremo’

Teresa Langella verso Amici Vip 2019: 'Mi immagino sul palco di Sanremo'
Teresa Langella verso Amici Vip 2019: 'Mi immagino sul palco di Sanremo'

Teresa Langella in arrivo ad Amici Vip ed anche a Sanremo!. A lanciare questa affermazione ‘bomba’ è stata proprio la diretta interessata al settimanale ‘DiPiù Tv‘ in uscita in questa settimana.

La partenopea, dopo la memorabile avventura al trono classico di Uomini e Donne, è pronta a intraprendere nuovi percorsi lavorativi. Il suo sogno più grande rimane quello di cantare. Ed ecco che l’ex tronista ha fatto sapere di puntare addirittura al prestigiosissimo Festival di Sanremo! Tra i suoi progetti figura anche X Factor. Vediamo subito le sue sorprendenti affermazioni.

Teresa Langella si candida per Amici Vip 2019, XFactor e Sanremo

Al settimanale ‘DiPiù Tv’, la bella Teresa Langella ha parlato dei suoi sogni legati al mondo del canto. Dopo il successo della sua canzone ‘Ibiza & Formentera’, l’ex tronista di Uomini e Donne punta al teatro dell’Ariston di Sanremo.

Nonostante questa ambizione, la Langella si ‘accontenterebbe’ di prendere parte all’edizione Vip di Amici che dovrebbe partire nel prossimo autunno. Stando alle indiscrezioni trapelate (e date quasi per certe), nel cast ci dovrebbe essere l’italoamericano Joe Bastianich. Esattamente come Teresa, anche quest’ultimo sogna di sfondare nella musica.

Dunque, Teresa Langella è disposta a partecipare ad Amici Vip di propria spontanea volontà ma bisogna vedere se Maria De Filippi è disposta ad accoglierla nel cast. A dispetto dell’esito, la partenopea è pronta ad andare dalla concorrenza e ad esibirsi a XFactor. Lei stessa, nella sua intervista avvincente, ha ammesso di sognare in grande e di non porsi mai dei limiti.

Successo strepitoso per ‘Ibizia & Formentera’

Il cammino nel mondo della musica, Teresa Langella l’ha intrapreso all’età di 11 anni. In quell’occasione stava partecipando ad un concorso di bellezza dedicato ai più piccoli. La fidanzata di Andrea Dal Corso intonò una canzone e, a suo dire, i presenti rimasero davvero colpiti. Dopo quell’esibizione, l’ex tronista di U&D ha abbracciato il canto e la musica.

Negli anni a venire, la bella Langella ha cantato a vari matrimoni, comunioni, compleanni e addirittura alle sagre di paese, insomma si è esibita ovunque. Riuscirà Maria De Filippi ad esaudire la sua richiesta? Staremo a vedere, intanto il suo brano ‘Ibizia & Formentera’ ha già superato 1 milione di visualizzazioni!