Ecco chi è figlio segreto di Domenico Modugno: le informazioni prima dello speciale Techetechetè Superstar (Foto)

Domenico Modugno

Nuovo appuntamento di Techetechetè Superstar

Questa sera, sabato 10 agosto 2019, alle 20:35 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Techetechetè Superstar. L’appuntamento odierno sarà dedicata a due grandi artisti italiani conosciuti in tutto il Pianeta. Stiamo parlando di Tony Renis, la cui fama ha conquistato anche gli Stati Uniti con le sue canzoni tipo ‘Quando quando quando’.

Ma anche il compianto Domenico Modugno che con la sua ‘Nel blu, dipinto di blu’, conosciuta come ‘Volare’, ha fatto il giro di tutti gli Stati, riuscendo a vincere all’epoca un Grammy Awards. Nella puntata si parlerà anche del figlio segreto del noto cantautore pugliese.

Domenico Modugno: un segreto tenuto nascosto per anni

Quando amici e conoscenti incontravano per strada Marcello Modugno, figlio del compianto Domenico, e Fabio Camilli, tutti notavano una clamorosa somiglianza tra i due uomini. Quest’ultimi, però, che sono cresciuti insieme, andando nelle stesse scuole, dicevano che non erano né fratelli e nemmeno parenti. Quindi tutto si concludeva con una grossa risata. Tuttavia quei tratti somatici che i due avevano in comune si celava una verità tenuta all’oscuro per tantissimo tempo.

Addirittura il noto cantante non l’ha rivelata nemmeno sul letto di morte. Ebbene sì, oltre a Marcello e i suoi fratelli Marco e Massimo, anche Fabio Camilli è figlio del noto cantautore pugliese. Ricordiamo che quest’ultimo è venuto a mancare il 6 agosto di 25 anni fa. Infatti in questi giorni in televisione è stato ricordato con di programmi speciali. (Continua dopo la foto)

Domenico Modugno e il figlio segreto Fabio Camilli

Il figlio segreto del grande Modugno

A quanto pare Fabio è frutto di una storia d’amore clandestina con Maurizia Calì, ed entrambi erano già coniugati. Domenico Modugno era sposato con Franca Gandolfi, mentre ‘l’amante’ con Romano Camilli.

Si tratta di una storia che ha segnato del tutto le due famiglie anche a distanza di diversi anni. Infatti è trascorso molto tempo, tra la rivelazione pubblica e una lunga battaglia in Tribunale, per rimettere a posto ogni pezzo mancante.