Cancellato Un Posto al Sole, stop alla serie partenopea: la decisione definitiva della Rai

Un Posto Al Sole, due new entry stravolgeranno le vicende della soap
Un Posto Al Sole, due new entry stravolgeranno le vicende della soap

Un Posto al Sole si ferma per la pausa estiva

Anche la soap opera Un Posto al Sole ha deciso di staccare la spina e fermarsi un po’ per via delle vacanze estive. Tutti i telespettatori che dal lunedì al venerdì aspettano con ansia la serie napoletana, dalla prossima settimana dovranno fare a meno per qualche giorno. Prima della consueta pausa di Ferragosto ci saranno moltissime vicende che rimarranno in sospeso.

Una su tutte la storia legata a Leonardo e Serena. Il ragazzo che ormai lavora con lei, ha provato in tutti modi di strapparle un bacio senza riflettere su nulla. In primis non ha riflettuto sula possibile reazione di Filippo. Cosa accadrà nello storico sceneggiato di Rai Tre al ritorno delle vacanze?

Le anticipazioni della prossima stagione

Come spoilerato su diversi siti internet, Un Posto al Sole andrà in vacanza per ben due settimane. Per essere esatti, la Rai ha cancellato la soap opera partenopea dal 12 al 23 agosto 2019. Quindi dalla prossima settimana i telespettatori dovranno fare a meno delle vicende che girano intorno a Villa Palladini.

Al ritorno della pausa, un latro personaggio si troverà davanti ad un bivio. Stiamo parlando di Vittorio Del Bue. Il ragazzo sarà diviso su due bellissime donne: Anita ed Alex. Chi sceglierà il figlio di Guido? La prima che è molto instabile oppure la seconda che è certa di quello che fa?

Un Posto al Sole torna il 26 agosto 2019

La pausa di Un Posto al Sole durerà per 15 giorni. Quindi le nuove puntate della nuova stagione della soap opera napoletana prenderanno il via da lunedì 26 agosto 2019 sempre alle 20:35 su Rai Tre. A ritorno della pausa estiva, come è stato anticipato nei precedenti articoli, tre personaggi dovranno prendere delle decisioni molto importanti per il loro futuro. Ci stiamo riferendo a Serena, Vittorio, Diego.

Anche quest’ultimo, sempre più attaccato alla fine della sua relazione sentimentale con Beatrice. Ma anche Marina Giordano e la sua nuova vita col padre di Arturo. Ma le novità sugli episodi inediti non sono terminati qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!