Sospeso Reazione a Catena di Marco Liorni, la decisione definitiva della Rai sulle puntate del sabato e domenica (Foto)

Reazione a Catena

Reazione a Catena: la clamorosa assenza de Gli Sprizzosi

Colpo di scena a Reazione a Catena, il game show del preserale di Rai Uno. C’è stato un clamoroso cambio di guardia nei campioni. Infatti nella puntata di ieri, venerdì 9 agosto 2019 Gli Sprizzosi non si sono presentati.

Al loro posto, Marco Liorni ha proclamato I Perché No. Ma per quale ragione i tre ragazzi non si sono presentati nello studio di napoli dove viene registrato Reazione a Catena? Ricordiamo che quest’ultimi, nel corso della loro avventura all’interno del quiz Rai erano riusciti a vincere ben 25 mila euro.

I Perché No nuovi campioni del game show di Rai Uno

Nell’appuntamento di Reazione a Catena in onda ieri, Marco Liorni ha presentato le due squadre che dovevano sfidarsi. La prima denominata I Messi in Scena e poi I Perché No. Quest’ultimi che vengono da Milano, composti da Riccardo, Antonella e Andrea sono riusciti a succedere a Gli Sprizzosi. A quel punto il padrone di casa Liorni ha spiegato la ragione dell’assenza dei campioni in carica:

“C’è stato un colpo di scena, gli Sprizzosi hanno abbandonato il gioco per questioni di lavoro e gli mandiamo un grande abbraccio”.

Tuttavia i nuovi campioni di Reazione a Catena non sono stati in grado di rispondere in modo corretto all’ultima domanda, quindi non si sono portati a casa il montepremi accumulato durante la puntata. I tre ragazzi, però, potranno riprovarci lunedì 12 agosto 2019. (Continua dopo la foto)

I Perché No, i nuovi campioni di Reazione a Catena

Stasera e domani Reazione a Catena andrà in onda in replica

Ebbene sì, avete letto bene, oggi e domani Reazione a Catena non andrà in onda con le puntate inedite. I vertici di Viale Mazzini hanno deciso di trasmettere le repliche. Per l’occasione il game show del preserale di Rai Uno condotto da Marco Liorni prenderà il nome di ‘Le Fuori Serie’.

Quindi, dopo la decisione di Mediaset di mandare in onda nel fine settimane appuntamenti già trasmessi prima, RiCaduta Libera, ora è stato il turno del quiz di casa Rai.