‘Nuova truffa, non possono farne a meno…’: Caduta Libera, la clamorosa accusa al game di Gerry Scotti (Foto)

Caduta Libera

Caduta Libera e Gerry Scotti: nuove critiche da parte dei detrattori

L’edizione estiva di Caduta Libera, ‘Splash‘, il seguitissimo game show di Canale 5 e il suo padrone di casa Gerry Scotti continuano ad essere al centro delle polemiche. I vari attacchi sono nati quando era presente il giovane Nicolò Scalfi che in 87 appuntamenti si è portato a casa 651 mila euro di montepremi. Sul internet tantissimi internauti erano convinti che lo studente universitario originario dalla provincia di Brescia, è riuscito a vincere tutti quei soldi grazie all’aiuto del conduttore pavese.

Infatti in queste ultime settimane il programma Mediaset, ma anche Scalfi e ora il nuovo campione Christian Fregoni e lo stesso Gerry sono stati criticati sul web. Da quando il 21enne ha lasciato il quiz televisivo perché battuto dallo sfidante Francesco, continuano le lamentele sui vari social, soprattutto su Instagram. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nelle ultime ore.

Gerry Scotti finisce e gli autori nella bufera: ecco cosa è successo

Nell’ultima foto condivisa sul profilo Instagram di Caduta Libera, fra i tanti commenti spuntati sotto il post, uno in particolare ha creato una serie di polemiche tra gli utenti. Per quale ragione? Secondo un detrattore in questi giorni si è ripetuta una nuova truffa all’interno del game show targato Mediaset. Nel dettaglio, l’hater accusa il conduttore pavese Gerry Scotti, di aver fatto vincere ancora una volta il campione Christian Fregoni nel gioco finale dei ’10 passi’.

Naturalmente sono solo delle supposizioni quelle fatte dal leone da tastiera, infatti fino ad oggi non c’è nulla di confermato su quanto scritto su IG. Resta il fatto che nell’ultimo periodo in molti si stanno lamentando del fatto che il padrone di casa aiuta i concorrenti che gli ispirano simpatia. Dopo queste accuse, giungerà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di giovedì 8 agosto 2019

Osservando i dati Auditel, vi possiamo dire ancora una volta che il gioco Reazione a Catena continua a battere la concorrenza, ovvero Caduta Libera Splash. Infatti nella serata di giovedì 8 agosto 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato quello di Canale 5. Nel dettaglio il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.225.000 telespettatori pari al 21,60% di share.

Mentre nel game un netto di 3.237.000 di spettatori e il 24,80% di share. Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.354.000 telespettatori, pari al 13,90% di share e nel game 2.328.000 di spettatori e il 18,50% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!