Romina Power mostra per la prima volta sua nipote Cassie: la reazione di Cristel

Romina Power
Romina Power

Romina Power mostra sua nipote Cassie. Lo scatto dolcissimo sui social commuove tutti.

Romina Power è senza dubbio una donna premurosa e molto attenta. Da alcuni giorni assieme ad Al Bano, la cantante statunitense è diventata nonna per la seconda volta grazie a Cristel e a suo marito. Poche ore fa, Romina ha voluto condividere con i propri follower uno scatto dolcissimo mostrando per la prima volta la sua nipotina Cassie.

Romina Power mostra la sua nipotina Cassie

Romina Power questa volta ha emozionato tutti postando uno scatto intimo e pieno di amore. L’ex di Al Bano da pochi giorni è diventata nonna per la seconda volta e appena appresa la notizia è volata subito in Croazia. Non solo per guardare negli occhi la nuova nascitura che Cristel ha chiamato Cassie ma soprattutto per dare sostegno alla sua adorata ‘bambina’.

Come si vede nella foto pubblicata dalla Power, la piccolina non è stata mostrata in volto. Romina infatti tiene molto alla privacy dei bambini e come è già successo con Kay evita di postare il viso dei minori sui social. In questo caso la Power ha voluto mettere in evidenza una manina, ovvero la manina di Cassie che stringe quella della Kristel. Accanto alla foto una semplice didascalia che racchiude tutto l’amore che solo una madre può donare alla propria figlia. (Continua dopo il post)

L’ex di Al Bano preoccupata

Romina Power è una persona molto attiva sui social e ogni giorno non smette di postare foto che ritraggono nella sua quotidianità. Oltre a condividere con i propri fan viaggi, libri, interessi e concerti, l’ex di Al Bano nei giorni scorsi ha trattato un tema molto delicato lanciando un vero e proprio allarme. La cantante su IG ha pubblicato un post soffermandosi sulla questione 5G.

Con una locandina, Romina ha mostrato ai suoi numerosissimi follower i pro e i contro della nuova rete che presto interesserà tutto il paese. Secondo la sua opinione la 5 G porterà numerosi problemi agli utenti soprattutto a livello di salute.

Per ora ovviamente non ci sono certezze su quanto scritto dalla Power ma di sicuro chi di dovere sa benissimo se ci sono in realtà rischi.