Barbara D’Urso: ecco chi è Mauro Berardi, il padre dei suoi figli

Ecco chi è l’ex di Barbara D’Urso, Mauro Berardi

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle presentatrici più amate della tv italiana. Grazie ai suoi programmi  televisivi tra cui Pomeriggio 5 e Domenica Live, la rete ammiraglia è riuscita a conquistare milioni di telespettatori battendo record assurdi.

Come molti sanno, attualmente Barbara è single ma in passato ha avuto una lunga relazione tra cui anche due splendidi figli. Mauro Berardi è stao l’amore più importante della sua vita anche se ndei loro 15 anni di relazioni non sono mancati dolori e tradimenti.La chi è in realtà il suo ex compagno?

Mauro Berardi, ecco chi è l’ex compagno della D’urso

Barbara D’Urso è stata legata per ben 15 anni a Mauro Berardi precisamente dal 1982 al 1993. Quest’ultimo è stato un grandissimo produttore cinematografico ed ha realizzato capolavori come “Non ci resta che piangere“, con il mitico Massimo Troisi Roberto Benigni ed altre pellicole. La conduttrice è ritornata recentemente a parlare del rapporto che ha con l’ex compagno senza tralasciare nessun dettaglio.

I due, infatti, hanno avuto una storia abbastanza tormentata e di conseguenza la loro rottura ha avuto ripercussioni sulla sua vita. Dalla loro unione sono nati due splendidi ragazzi che ad oggi sono la vittoria più importante per la presentatrice. Nel corso degli anni, Barbara proprio per il loro bene è riuscita a mettere da parte i rancori con Mauro ed assicurare una certa serenità a Emanuele e Giammauro. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso: ecco chi è Mauro Gerardo, il padre dei suoi figli
Barbara D’Urso: ecco chi è Mauro Berardi, il padre dei suoi figli

Ecco chi sono Giammauro ed Emanuele

Barbara D’Urso ha due figli, Gianmmauro e Emanuele. Entrambi a differenza della conduttrice e del padre Mauro, non amano molto lo spettacolo e sono rimasti sempre dietro le luci dei riflettori. Giammauro, il primo figlio, nato nel 1986, ha deciso di intraprendere la carriera di medico partecipando a diverse azioni umanitarie prestando servizio in zone di guerra.

Il secondo figlio di Barbara D’Urso, invece Emanuele è nato nel 1988 ed ha preso una via completamente differente rispetto a quella di suo fratello Giammauro. Lui è un fotografo e realizza reportage in giro per il mondo. Qualche anno fa, il giovane  è stato al centro del gossip per la sua storia d’amore con la bellissima modella Andrea Lehotska, conduttrice e attrice slovacca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!