Elisabetta Gregoraci, il sonoro ‘schiaffo’ a Flavio Briatore: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci e il due di picche all’ex marito 

A quanto pare Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non seguiranno le orme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sembra proprio che la soubrette calabrese e conduttrice di Battiti Live non abbia nessuna intenzione di ritornare con l’ex marito. Stando a quanto riportato dal magazine di gossip Nuovo, l’ex manager della Formula 1 avrebbe fatto di tutto per far capitolare per la seconda volta la madre di suo figlio Nathan Falco che ha nove anni.

Secondo alcuni rumors circolati in rete, il noto imprenditore era disposto a risposare l’ex presentatrice di Made in Sud dopo la cerimonia avvenuta nel 2018. Ma sembra proprio che quest’ultima gli abbia dato un sonoro schiaffo, ovviamente in senso figurato.

La soubrette calabrese dice no a Flavio Briatore 

“Briatore ha fatto ponti d’oro perché tornasse con lui. Le ha dato carta bianca perché dettasse lei le condizioni della riappacificazione, ma niente. Eli considera il loro matrimonio chiuso. Tanto che presto lascerà anche il Principato di Monaco, dove vive Flavio”,

ha dichiarato una persona vicina a Flavio ed Elisabetta al magazine diretto da Riccardo Signoretti. Inoltre la calabrese sarebbe pronta a fare le valigie e lasciare l’abitazione di Montecarlo dove era rimasta fino ad ora per il bene del figlioletto Nathan Falco. Sembra proprio che la soubrette voglia stabilirsi definitivamente a Milano, città che le può offrire molte opportunità di lavoro.

Stando ad alcune anticipazioni, dopo aver fatto da guest star a Made in Sud e condotto Battiti Live 2019, Elisabetta sarebbe pronta a presentare un nuovo programma su Rai Due. A quanto pare si tratta di una striscia quotidiana che si occuperà di gossip e costume.

Elisabetta Gregoraci e Francesco si sono lasciati 

Nel frattempo è stata ufficializzata la fine della relazione sentimentale tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi. A rivelare il tutto ci ha pensato quest’ultimo attraverso un lungo sfogo sul suo account Instagram. I due sono stati insieme all’incirca per due anni.