Francesco Monte, l’ennesimo schiaffo a Giulia Salemi: ecco cosa ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne

Giulia Salemi
Giulia Salemi, Francesco Monte

Francesco Monte innamorato di Isabella De Candia

Francesco Monte ha voltato pagina. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha fatto sapere a tutti di aver intrapreso una relazione sentimentale con Isabella De Candia. Il ragazzo lo ha fatto attraverso uno scatto postato sul suo account Instagram.

La sua frequentazione con la modella pugliese è iniziata da poco ma tra i due sembra esserci molta sintonia. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver dimenticato del tutto la sua ex compagna Giulia Salemi, conosciuta all’interno della casa di Cinecittà. Ma nelle ultime ore il giovane ha fatto un gesto che ha spiazzato tutti coloro che lo seguono sui social network. (Continua dopo la foto)

Francesco Monte e la nuova fidanzata Isabella De Candia

L’ex gieffino toglie da Instagram tutte le foto con Giulia Salemi

A quanto pare Francesco Monte ha voluto mettere le cose in chiaro. Da ora in poi nella sua vita c’è solo Isabella De Candia. Infatti di recente l’ex gieffino ha cancellato tutte le foto che erano state condivise con raffigurata la sua ex fidanzata Giulia Salemi.

Ricordiamo che quest’ultimi si erano conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip 3 e subito dopo la loro uscita avevano intrapreso un fidanzamento durato solo pochi mesi. Il gesto fatto dal modello pugliese ha lasciato i follower a bocca aperta perché non se lo aspettavano minimamente. Meraviglia perché Francesco non si era comportato così quando ha chiuso con Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto.

Francesca e Isabella fanno sul serio

Francesco Monte e Isabella De Candia hanno ufficializzato la loro relazione sentimentale nel mese di luglio 2019 attraverso uno scatto condiviso su IG. Oltre all’immagine c’era scritta una frase di Chris Brown Beautiful People. Nelle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto affrontare delle critiche perché si vocifera che abbia tradito Giulia Salemi quando ancora stavano insieme. Dopo aver smentito il tutto, il ragazzo e la fidanzata si sono mostrati sui social con il seguente messaggio:

“La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore”.