‘Vendevo fiori e…’: Maria De Filippi, la clamorosa confessione sul suo passato

La grande sorpresa di Rudy Zerbi a Maria De Filippi

Nonostante sia ancora in vacanza col marito Maurizio Costanzo, qualche giorno fa Maria De Filippi è stata raggiunta telefonicamente da una persona a lei cara e con il quale lavora da anni. Stiamo parlando di Rudy Zerbi, professore di canto del talent show Amici, ma anche giudice di Tu si que vales.

E a proposito di quest’ultimo, il programma del sabato sera di Canale 5 prenderà il via a fine settembre 2019. Il figlio di Davide Mengacci, che ogni mattina conduce una sua trasmissione su Radio Dee Jay, ha chiamato Queen Mary per farle una sorpresa. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Maria De Filippi consegnava fiori prima di diventare famosa

Qualche giorno fa Maria De Filippi è intervenuta in diretta telefonica su Radio Dee Jay. Dall’altra parte della cornetta c’era Rudy Zerbi. La moglie di Maurizio Costanzo ha raccontato quali sono i lavoretti che faceva da adolescente. Fra i tanti, uno in particolare le è rimasto in mente. Infatti da ragazza faceva anche la consegna di fiori nel periodo natalizio a Pavia, la città dove è cresciuta.

Ricordiamo, infatti, che Queen Mary è nata a Milano ma subito dopo si è trasferita nella cittadina vicino al Po’. Poi dopo aver conosciuto il marito si è trasferita definitivamente a Roma. Ritornando a quanto accaduto in radio. durante la telefonata la donna aveva espresso un desiderio:

“Sarebbe bello risentire la proprietaria del negozio di fiori…”.

Sogno che è stato realizzato grazie alla complicità del collega ed amico Rudy Zerbi. Quest’ultimo, via telefono, ha organizzato l’incontro tra la fiorista Celestina e la presentatrice di Uomini e Donne in pieno stile C’è Posta per te, people show che prenderà il via a gennaio del 2020. Nel frattempo intorno al dating show Uomini e Donne si è sollevato un polverone a causa delle dichiarazioni di Teresa Cilia e Mario Serpa. I due ex protagonisti si sono scagliati contro l’autrice Raffaella Mennoia.