Pino Insegno è diventato papà, è nato Valerio

Pino Insegno
Pino Insegno

Papà per la quarta volta alla soglia dei 60 anni

Pino Insegno è finalmente diventato papà, per lui si tratta della quarta volta ormai alla soglia dei 60 anni che compirà ancora il 30 agosto. L’attore è impegnato con l’attrice Alessia Navarro che è più giovane di lui di 19 anni.

La moglie di Pino Insegno ha partorito un bebè di nome Valerio che è stato presentato anche se non del tutto, direttamente sul profilo Instagram. Sotto il post si sono raggruppati tantissimi commenti assolutamente gioiosi e festosi, di auguri e congratulazioni per il lieto evento.

A dare la notizia è stata la neo mamma entusiasta e felicissima di aver dato alla luce il bebè che da oggi in poi riempirà incredibilmente le loro vite. Pino Insegno attore, conduttore e doppiatore romano, ha già due figli nati dalla relazione con l’ex moglie Roberta Lanfranchi, Matteo e Francesco, il terzo figlio invece è arrivato dalla relazione con Alessia che adesso ha partorito il piccolo Valerio.

Alessia Navarro ha avuto un cesareo dal quale si spera si riprenderà in fretta anche se come sappiamo è parecchio difficile. Ma niente paura siamo certi che Pino Insegno sarà un ottimo padre sin da subito dopo aver avuto già 3 figli in passato. Ed a proposito di ciò, com’è Pino Insegno in versione papà? Premuroso, presente, forse questa volta più delle precedenti perchè adesso può ritenersi libero da parecchi impegni che prima gli riducevano parecchio il tempo libero. Il figlio appena nato, secondo lui e la moglie Alessia è un dono, un dono che la vita gli ha voluto fare alla soglia dei 60 anni. 

Pino Insegno svela: “Sarò un padre presente”

Il nome del piccolo è stato scelto dal fratellino, Alessandro, che ha chiesto ai genitori di chiamarlo Valerio perché è il nome che più gli piace. Significa essere robusti, sani, di conseguenza hanno deciso di accontentarlo anche perché piaceva anche a loro, quindi perché non farlo? Ad ogni modo, oltre che godere della presenza dei due genitori, il neonato potrà contare anche sull’aiuto e l’affetto di Patrizia, la madre della Navarro e quindi la neo nonna.

Il rapporto che si è instaurato tra lei e Pino c’è un rapporto speciale che difficilmente si crea con la suocera. E’ stato proprio Pino Insegno a parlare di lei in numerose interviste dicendo di vederla come un punto di riferimento. In tante occasioni la donna è stata presente e ha dato loro un grande aiuto. Siamo certi che mai come ora, la mamma di Alessia sarà presente e che al piccolo Valerio non mancheranno affetto ed attenzioni.