Gossip

Pino Insegno è diventato papà, è nato Valerio

Papà per la quarta volta alla soglia dei 60 anni

Pino Insegno è finalmente diventato papà, per lui si tratta della quarta volta ormai alla soglia dei 60 anni che compirà ancora il 30 agosto. L’attore è impegnato con l’attrice Alessia Navarro che è più giovane di lui di 19 anni.

La moglie di Pino Insegno ha partorito un bebè di nome Valerio che è stato presentato anche se non del tutto, direttamente sul profilo Instagram. Sotto il post si sono raggruppati tantissimi commenti assolutamente gioiosi e festosi, di auguri e congratulazioni per il lieto evento.

A dare la notizia è stata la neo mamma entusiasta e felicissima di aver dato alla luce il bebè che da oggi in poi riempirà incredibilmente le loro vite. Pino Insegno attore, conduttore e doppiatore romano, ha già due figli nati dalla relazione con l’ex moglie Roberta Lanfranchi, Matteo e Francesco, il terzo figlio invece è arrivato dalla relazione con Alessia che adesso ha partorito il piccolo Valerio.

Alessia Navarro ha avuto un cesareo dal quale si spera si riprenderà in fretta anche se come sappiamo è parecchio difficile. Ma niente paura siamo certi che Pino Insegno sarà un ottimo padre sin da subito dopo aver avuto già 3 figli in passato. Ed a proposito di ciò, com’è Pino Insegno in versione papà? Premuroso, presente, forse questa volta più delle precedenti perchè adesso può ritenersi libero da parecchi impegni che prima gli riducevano parecchio il tempo libero. Il figlio appena nato, secondo lui e la moglie Alessia è un dono, un dono che la vita gli ha voluto fare alla soglia dei 60 anni. 

Pino Insegno svela: “Sarò un padre presente”

Il nome del piccolo è stato scelto dal fratellino, Alessandro, che ha chiesto ai genitori di chiamarlo Valerio perché è il nome che più gli piace. Significa essere robusti, sani, di conseguenza hanno deciso di accontentarlo anche perché piaceva anche a loro, quindi perché non farlo? Ad ogni modo, oltre che godere della presenza dei due genitori, il neonato potrà contare anche sull’aiuto e l’affetto di Patrizia, la madre della Navarro e quindi la neo nonna.

Il rapporto che si è instaurato tra lei e Pino c’è un rapporto speciale che difficilmente si crea con la suocera. E’ stato proprio Pino Insegno a parlare di lei in numerose interviste dicendo di vederla come un punto di riferimento. In tante occasioni la donna è stata presente e ha dato loro un grande aiuto. Siamo certi che mai come ora, la mamma di Alessia sarà presente e che al piccolo Valerio non mancheranno affetto ed attenzioni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago