Martina Nasoni, frecciata a Daniele? “Non perdete tempo”

Martina Nasoni vestita da indiana

Martina Nasoni scrive un post criptico: pentita di averci provato con Daniele Dal Moro?

Dopo una diretta fiume su Instagram dove ha annunciato la rottura con Daniele Dal Moro, l’ex gieffina Martina Nasoni ripesca nuovamente l’argomento e non lesina dettagli curiosi. La vincitrice del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, ha aperto dicendo come l’Universo se deve intromettersi negli affari, troverà sempre e comunque un modo per farlo. Pertanto, è meglio limitarsi a lanciare messaggi, fare piccoli passi, godersi il viaggio ed essere pronti a stupirsi.

Il messaggio postato da Martina viene riportato nella descrizione di un nuovo post, condiviso in seguito alla polemica nata sui social. Stando agli utenti, Daniele Dal Moro si sarebbe reso autore di un comportamento poco nobile, ossia invitare l’ex coinquilina Erica Piamonte nella sua Verona e di mostrarsi invece insensibile verso la bella ragazza umbra, insieme alla quale Daniele aveva iniziato a frequentarsi una volta spentesi le telecamere sulla Casa.

La vincitrice del Grande Fratello 16 insegna come esser felici

Ai sostenitori Martina Nasoni manda dunque un consiglio: non temere di ignorare, perché in taluni frangenti è meglio che sia così. Nel lungo messaggio la Nasoni non ne fa espresso riferimento, eppure secondo alcuni lo sfogo riguarda, con ogni probabilità, Daniele. Ha dato infinite chance al ragazzo e, forse, ora come ora se ne pente. Ma non per questo decide di piangersi addosso.

Anzi, proprio ora tira fuori tutta la sua grinta. La vita è una sola – spiega Martina Nasoni – ecco perché va bene fare baldoria di notte, combinare follie per amore, purché ne valga la pena. È importante apprezzare i consigli, pur ascoltando il proprio cuore. Si commetteranno errori, ma, presto o tardi, si sbaglierà giusto. E aggiunge:

“Non perdetevi dietro a persone che non hanno nulla di più da darvi”

Martina Nasoni vuole vivere la vita a modo suo

Insomma, la concorrente del GF 2019 intende seguire le proprie regole e suggerisce ai follower di dare maggiormente retta all’istinto e alle emozioni. È importante ringraziare chiunque li aiuterà a capire ciò che non vorranno mai essere. Va bene innamorarsi anche più di una volta al giorno: niente – citando il libro di Federico Moccia – è più bello di vivere tre metri sopra il cielo.

La ricetta della felicità prosegue per Martina Nasoni inseguendo i sogni e dando spazio alla creatività. Certo, bisogna anche rimanere coi piedi per terra e non perdere il contatto con la realtà, ma i sognatori hanno una marca in più e profumano di speranza e positività. Così sarà sempre dalla loro parte e lei, la sua unica vita, vuole viverla a modo suo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!