Maria De Filippi svuota il sacco: ‘L’ho fatto la prima volta con uno sconosciuto…’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Queen Mary si confessa al magazine Di Più

Maria De Filippi sta continuando la sua vacanza ad Ansedonia con tutta tranquillità. La conduttrice Mediaset, però, ha deciso di rilasciare un’intervista ad Oliviero Marchesi di Di Più. La donna ha parlato del suo rapporto col marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele.

Inoltre l’artista pavese ha raccontato un aneddoto che riguarda la sua adolescenza e che non ha mai rivelato ai suoi genitori. In più la regina della televisione italiana ha lanciato delle frecciatine velenose a tutti coloro che si sentano vinti appena raggiungono un milione di follower su IG.

Le clamorose rivelazioni di Maria De Filippi 

Nel corso della lunga intervista, Maria De Filippi ha ricordato una vacanza realizzata tantissimi anni fa, senza i suoi genitori chiedendo un passaggio ad uno sconosciuto.

“Avevo diciotto anni e sono andata a Panarea con un gruppo di miei amiche: partire con loro, senza genitori né fratello, mi ha dato l’inebriante sensazione di essere diventata grande. Con quelle amiche, poi, sono andata in tanti altri posti: Corsica, Costa Azzurra, Salento. Erano vacanze piene di risate, dell’allegria della gioventù”,

ha rivelato la moglie di Maurizio Costanzo. Quest’ultima, inoltre, ha confidato che aveva pochi soldi in tasca ma lei si adattava a tutto: dormiva in posti poco indicati e mangiava schifezze, però si divertiva lo stesso. A quanto pare Maria De Filippi era una ragazza molto avventurosa e in certi versi anche incosciente. Infatti, alla fine del suo viaggio in Corsica, aveva finito i soldi e così è tornata a casa chiedendo un passaggio a un giovane che aveva conosciuto in vacanza. Quel ragazzo era di Sondrio, però doveva passare da Pavia, la sua città.

“Ebbene, dopo avere fatto con lui la traversata in traghetto fino a Savona, sono tornata da Savona a Pavia in autostrada su una Vespa 125, seduta dietro di lui. Non ho mai detto ai miei genitori che avevo viaggiato in Vespa in autostrada per centosessanta chilometri, per giunta con un ragazzo che era praticamente uno sconosciuto”,

ha ricordato Queen Mary. Dopo aver sentito al telefono la fioraia dove lavorava da giovane, Maria rintraccerà pure questo ragazzo?

Uomini e Donne: le polemiche tra la Mennoia e Cilia

Nel frattempo continuano le polemiche intorno al dating show Uomini e Donne. A differenza delle altre estati, quest’anno nei mesi più caldi dell’anno l’autrice Raffaella Mennoia ha sollevato un polverone. Il tutto è nato da delle dichiarazioni dell’ex corteggiatore gay Mario Serpa. Successivamente si è intromessa Teresa Cilia che ha promesso di dire tutte le magagne che il braccio destro di Maria DE Filippi ha fatto in questi ultimi anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!