Giulia De Lellis prende le difese di Raffaella Mennoia e…

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice non lasciano scampo

Giulia De Lellis ha preso le difese di Raffaella Mennoia, Teresa Cilia non si è fatta scappare la storia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ha criticato anche lei. Ormai è inutile ripeterlo, in questi giorni Uomini e Donne è al centro delle critiche e delle polemiche in quanto nel Raffaella Mennoia è stata accusata di gestire tutto ciò che la circonda in modo totalmente sbagliato.

Secondo alcuni racconti la donna muoverebbe come delle marionette sia i tronisti che i corteggiatori facendo loro delle proposte allettanti ma poco leali nei confronti del pubblico. Il primo a lasciare intendere tutto questo è stato Mario Serpa, poi a seguire è arrivato anche il commento di Teresa Cilia, che oltre che confermare tutto ha rincarato la dose.

La ragazza ha quindi dettagli molto importanti, ma non è finita perché il meglio deve ancora arrivare. Ecco quindi che i fan stanno aspettando con grande entusiasmo, ansia e agitazione l’arrivo delle news tanto promesse da Teresa.

Giulia De Lellis accusata di essere di parte e poco sincera

Teresa proprio fino a questa mattina ha chiesto di darle tempo perché sta cercando di tutelarsi chiedendo alle persone che chiamerà in causa di cui farà il nome di poterlo fare. Siamo certi che verrà fuori qualcosa di davvero pesante dato che è arrivato anche uno screen che riguarda una talpa presente in studio. Secondo quanto scritto nella conversazione, la talpa si sarebbe accorta di una frase partita dalla redazione nei confronti di Salvatore di Carlo.

Qualcuno gli avrebbe suggerito di alzarsi e di uscire dallo studio tranquillizzandolo che Teresa lo avrebbe comunque raggiunto subito dopo fuori dagli studi. A questo punto Giulia De Lellis non ha potuto fare altro che esprimersi sulla vicenda prendendo le difese di Raffaella e difendendo quello che secondo molti è indifendibile. Per questo motivo, è stata oggetto di attacchi pesanti sia sui social che dagli ex di Uomini e Donne che come lei conoscono la verità.

Giulia De Lellis ha quindi fatto un appello su Instagram ed ha chiesto ai ragazzi e alle ragazze che la seguono di non ascoltare queste ultime dichiarazioni. Ha aggiunto che si vergogna per quanto sta succedendo perchè le è capitato di sentire cose orrende su un programma e su una persona in particolare che ha fatto di tutto per aiutare tutti.

Le persone in questione però non sono abbastanza umili e riconoscenti e con cattiveria cercano di creano problemi gettando benzina sul fuoco. Teresa l’ha quindi accusata di essere assolutamente di parte e poco vera, senza fare il suo nome. Non è molto difficile capire però a chi la donna si riferisse.