Francesca De Andrè tuona: “Mio padre non mi piace”

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Fabrizia e Alice perdonano il padre, ma Francesca….

Francesca De Andrè: abbiamo imparato a conoscerla durante il Grande Fratello ma abbiamo anche capito che la ragazza ha tanti lati nascosti che forse non conosceremo mai del tutto. Recentemente il papà di Francesca ha fatto dei passi avanti nei confronti delle figlie. Mentre con le sorelle Fabrizia ed Alice tutto va benissimo, a gonfie vele, tra lui e Francesca continua ad esserci tanto veleno.

Purtroppo lei ha preso una decisione diversa da quella delle due sorelle, mentre le ragazze hanno deciso di trascorrere una bella settimana di vacanza in Sardegna a casa del noto cantante italiano, Francesca nega qualsiasi rapporto e vicinanza. Si nega e continuerà a negarsi perché non si fida del padre e vuole mantenere le distanze.

Francesca De Andrè: “L’affetto non si compra con una vacanza”

Alla rivista Vero ha parlato degli ultimi avvenimenti e purtroppo ha continuato ad attaccarlo. Non si fida di lui perché non sarà un gesto carino che ha fatto nelle ultime settimane a cancellare tutto ciò che di negativo l’uomo ha fatto nei loro confronti.

Francesca De Andrè ha raccontato che sa di aver ricevuto una chiamata direttamente dal papà, quella chiamata però è arrivata a lei come una scenetta mediatica. Non è stata una chiamata di affetto da parte di un padre che sente la mancanza delle figlie, si è trattato semplicemente di un teatrino. Ha deciso di negare la vacanza insieme in Sardegna perché non vuole che il padre compri l’affetto delle figlie con qualcosa di materiale.

In 29 anni lui non è mai stato presente nella vita di Fabrizia, di Alice o comunque nella sua ed ecco perché non vuole avere niente a che fare nemmeno adesso. Chi sbaglia paga e adesso è arrivato il momento di pagare tutti i debiti arretrati. Per quanto riguarda le sorelle dice invece di avere un ottimo rapporto con entrambe e di amare il figlio di Fabrizia con il quale ha un fantastico legame. A loro augura il meglio, spesso però non condivide le loro decisioni ma su questo non ci sono dubbi dato che hanno dei caratteri totalmente diversi.

Per quanto riguarda la sua relazione con Gennaro Lillio, Francesca de Andre ci tiene a sottolineare che le cose tra loro due vanno più che bene. Contrariamente a quanto si pensava e diceva, i ragazzi dopo l’uscita dal GF si sono trovati benissimo. Infatti adesso stanno portando avanti la relazione anche a distanza nel migliore dei modi. Uno si trova a Milano e l’altra a Napoli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!