Alessandro Borghi, bacia la nuova compagna: ecco chi è

Alessandro Borghi paparazzato insieme a una nuova compagna

Alessandro Borghi è una delle star maggiormente in ascesa del nostro cinema, protagonista anche in importanti serie tv, nell’ultima delle quali, Diavoli (thriller finanziario con forte respiro internazionale) recita affianco a Patrick Dempsey, l’ex dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. Se nella professione non ha registrato mezzo passo falso, un certo grigiore circondava il privato.

Infatti, il 32enne viene dalla rottura con la ballerina Roberta Pitrone, risalente alla primavera scorsa. Presto o tardi, lo sapevamo, ci sarebbe però stata qualcuna pronta a consolare il brillante attore, un sex symbol. E la fortunata avrebbe un nome e cognome: Irene Forti. Estremamente riservato e accorto nel proteggere la propria privacy, Alessandro Borghi è stato fotografato da Chi, mentre, fra risate e baci appassionati, passa una serata insieme alla giovane. (continua dopo la foto)

Parte pagata a caro prezzo

L’artista gode di eccellente reputazione nell’ambiente, grazie soprattutto al serial Suburra, dove interpreta Aureliano Adami, e al ruolo di Stefano Cucchi nella pellicola Sulla mia Pelle, che, con toccante onestà, narra gli ultimi giorni di vita del giovanissimo geometra romano. Secondo alcune indiscrezioni, proprie l’eccessivo impegno messo da Alessandro Borghi sul set avrebbe provocato la fine della love story con Roberta Pitrone.

Per portare nel modo più fedelmente possibile in scena il povero Stefano, l’attore aveva addirittura perso 18 kg, sopportando un forte disagio fisico, ma soprattutto psicologico. Una dedizione assoluta che aveva generato incomprensioni con la fidanzata. Che raccontò della travagliata convivenza in quel periodo. Quando rientrava, gli chiedeva un commento sulla giornata ma rispondeva a monosillabi. Raramente mangiava e alle 20 si coricava a letto, per non patire la fame. Sono stati mesi votati unicamente al progetto. In assoluto, la parentesi professionale più drastica: dormiva a casa ma era un eremita.

Per Alessandro Borghi l’amore e l’amicizia sono sullo stesso piano

Poi la rottura, giunta improvvisamente e senza nessun commento da parte di Alessandro Borghi. Recentemente, era apparso sorridente alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival in cui fede parlare di sé per alcune dichiarazioni. I concetti di amore e amicizia non li ha mai collocati su due piani differenti.

E, bevuti due vodka lemon – rivelava – solitamente scattano i baci. Ma cerchiamo di vedere un po’ chi è Irene Forti. Fa la modella di professione, ma non tiene i profili aggiornati. Fonti vicine sostengono che abbia un temperamento decisamente particolare e sarebbe questo, unito alla bellezza, ad aver stregato Borghi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com