Flavio Insinna svela le novità de L’Eredità: ‘Mi auguro imprevisti’

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Flavio Insinna è pronto a tornare in tv con una nuova e scoppiettante stagione de L’Eredità. A sentire l’autore del programma (Carlo Conti) e il conduttore del game show di Rai 1, sarà un’annata importante poiché il programma si rinnoverà completamente. Ci dovrebbe essere un nuovo gioco volto a conquistare e ad accrescere l’entusiasmo del pubblico. Inoltre, il regolamento cambierà! Ecco tutte le novità.

L’Eredità torna a settembre su Rai 1 

Alla rivista ‘Mio’, Flavio Insinna ha snocciolato il suo personale bilancio dell’annata precedente de L’Eredità che lo ha visto occupare il posto dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Il celebre conduttore si è detto grato a tutti per la pazienza dimostratagli. Dal pubblico da casa allo staff, tutti gli hanno dato tutto il tempo necessario per abituarsi a gestire il game show di Rai 1.

L’Eredità, ora è pronta ad imbarcarsi in una nuova avventura sempre con Insinna al timone. Quest’ultimo Ha annunciato che questa volta le cose saranno più difficili e che i vertici Rai e la casa di produzione del programma, Magnolia, sono già lavoro. Lo scopo è quello di bissare il successo del precedente anno e, se possibile, fare più ascolti.

‘Imprevisti sul cammino’

In attesa di rivedere le splendide professoresse, annunciamo che le novità che vedremo prossimamente saranno piccole poiché non si vuole snaturare l’intero gioco. Il pubblico, infatti, è molto affezionato al format e potrebbe rimanerci male ad un eventuale cambiamento drastico. Detto ciò, il mitico Flavio Insinna si augura solo di beccare qualche imprevisto lungo il cammino. In questo modo, confida alle pagine di ‘Mio, non ci si annoia mai.

Flavio Insinna torna a Don Matteo?

Intanto, oltre a L’Eredità, vedremo Flavio Insinna anche in altri programmi televisivi. Lui stesso ha annunciato che affiancherà Sergio Rubini, Gianmarco Tognazzi e Claudio Bisio nel film ‘Se mi vuoi bene’. Smentita, invece, la sua presenza nel finale di serie Don Matteo.

In tanti si aspettavano di ritrovare il celebre capitano Anceschi al fianco del maresciallo Cecchini ma per il momento è stata confermata solo la partecipazione di Simone Montedoro che tornerà a vestire i panni del capitano Tommasi. Infine, per quanto concerne Miss Italia, non sarà lui a condurre il concorso di bellezza bensì Alessandro Greco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!