Francesca De André persiste: “Non sopporto mio padre”

Francesca De André in abito da sera

Francesca De André rifiuta di fare pace con il padre

Francesca De André resta ferma sui propri passi. Diversamente dalla sorella Fabrizia, l’ex gieffina non perdona il padre Cristiano De André, che, nelle settimane precedenti, ha espresso disponibilità a ricostruire un legame con entrambe le figlie. Il figlio del Faber aveva inviato alle due una diffida legale affinché non entrassero nella Casa per diffamarlo con le accuse e le storie sulla difficile relazione, più volte raccontate dalle ragazze in diversi programmi.

Se Fabrizia e Alice hanno trascorso una settimana di vacanza nell’abitazione del cantante in Sardegna, Francesca declina e lo attacca nuovamente sulle colonne della rivista Vero. L’opinionista ligure, ancora sentimentalmente impegnata con Gennaro Lillio, sottolinea di non aver ricevuto alcun invito ufficiale da parte del padre e che sicuramente un gesto carino non cancellerà gli anni passati a farsi la guerra.

Solite scelte, solito epilogo

Nel corso dell’intervista Francesca De André esprime ancora ostilità totale verso Cristiano. E per lei rifiutare la proposta è stata la cosa più naturale del mondo, visto e considerato che il papà non si è preso la briga di contattarla personalmente. Queste sarebbero tutte scenette che mette in piedi unicamente per catturare l’attenzione mediatica. In realtà, non l’ha mai cercata davvero. E sulla vacanza delle sorelle con lui, non esprime stupore, infatti:

“Lo fanno sempre”

Ogni volta tornano da lui e ogni volta finiscono per litigarci, di nuovo. Ormai Francesca De André lei ha una visione sufficientemente chiara della faccenda, sa come stanno le cose. Gli errori reiterati di Cristiano non li cancella nessuno, non sarà una vacanza in Sardegna a risanare i rapporti.

Nonostante il carattere diverso, la 29enne è legata da un ottimo rapporto con Fabrizia e Alice e, in particolare, con il figlio della prima. Come confessa al giornalista, è pazza di suo nipote. Alle sue sorelle augura sempre il meglio, anche se non sposa certe scelte. Sotto certi aspetti sono molto diverse.

Francesca De André e Gennaro Lillio in un bel momento

In perenne conflitto con Cristiano, Francesca De André pare invece in perfetta sintonia con Gennaro Lillio. Mentre partecipavano al reality sembrava che la relazione potesse durare poco, date le reazioni spesso eccessive della bella ragazza con il personal trainer e modello napoletano. Da quando il Grande Fratello è giunto al capolinea, tra loro fila però tutto liscio. I due stanno portando avanti una relazione a distanza, tra Milano e Napoli, con impegno e questo, racconta la De André, è un bel momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!