Giulia De Lellis: commenta le accuse alla Mennoia

Giulia De Lellis negli studi di Uomini e Donne

Giulia De Lellis si sbilancia sulle accuse a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Le dichiarazioni dell’ex tronista Teresa Cilia su Uomini e Donne hanno fatto gridare allo scandalo negli ultimi giorni. Ormai da una settimana va avanti imperterrito il botta e risposta fra le parti coinvolte in causa e non solo. Infatti, anche molti ex protagonisti del dating show, opinionisti e chi sta dietro le quinte prendono parola sulla questione. A esprimersi sulla vicenda è adesso Giulia De Lellis.

Come logico pensare, supporta Raffaella e lo show, ultimamente finiti travolti da una grossa bufera che rischia seriamente di provocare danni irreparabili. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un passato come corteggiatrice in quegli stessi studi, spende bellissime parole per il programma e per chi ci lavora.

Il consiglio ai fan

Giulia De Lellis ha voluto esprimere la propria opinione mediante una serie di Instagram Stories e lanciare un appello molto importante. Inevitabilmente le sta capitando di leggere e sentire dichiarazioni orrende su persone ma soprattutto su una trasmissione che le ha dato tanto. E garantisce che non ha ricevuto nessuna raccomandazione, niente di niente. Così chiede:

“Per favore non credete a queste cose”

Da parte sua, Giulia De Lellis non finirà mai di ringraziare tutti coloro che le hanno cambiato la vita a Uomini e Donne e che tutt’oggi ne fanno parte. Le viene veramente da sorridere quando sente tali voci, dunque anche i fan dovrebbero sorriderci e non ascoltarle perché sono baggianate. Ciò che importa è altro. Anzi – prosegue – sono sempre loro che a moltissime persone hanno regalato l’amore, che si sono presi cura di innumerevoli ragazzi e che hanno permesso un futuro differente.

Giulia De Lellis non dimentica Uomini e Donne

Per concludere, l’influencer prende direttamente le parti di Raffaella Mennoia e di tutti gli autori di Uomini e Donne. Diceva davvero di non perdere più tempo con queste stupidate. Raffaella è straordinaria così come l’intero staff, per lei che vi ha partecipato e per tutti coloro che, si può vedere coi propri occhi, sono andati a convivere e tutt’ora stanno vivendo la bellezza di quello show.

Non bisognerebbe prestare ascolto ai racconti in rete. In conclusione, Giulia De Lellis ha salutato tutti quanti, spiegando che doveva correre al compleanno di Matilde, la sua nipotina. E c’è un altro motivo speciale per festeggiare la giornata, infatti, oltre alla piccola, compie gli anni anche il compagno Andrea Iannone, a cui ha dedicato uno splendido post.