‘L’ho vista solo una volta…’: Maria De Filippi la confessione su Francesca, la fidanzata del figlio Gabriele Costanzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Maria De Filippi si confessa al magazine DiPiù

Oliviero Marchesi, giornalista del magazine di gossip DiPiù, ha raggiunto Maria De Filippi ad Ansedonia per fare due chiacchiere con la regina della televisione italiana. Quest’ultima in Toscana da un paio di settimane insieme al marito Maurizio Costanzo e al loro anziano cane (14 anni) Ugo.

Fino a qualche giorno fa con loro c’era anche il figlio Gabriele, ma ora il 28enne è in giro per l’Europa con la fidanzata Francesca Quattrini. E a proposito di quest’ultima, nel corso dell’intervista la conduttrice pavese ha fatto una rivelazione shock.

Queen Mary e il rapporto col figlio Gabriele e la fidanzata Francesca 

Maria De Filippi e il figlio Gabriele hanno un rapporto molto speciale. La donna, inoltre, ha spiegato di non essere la solita madre che si impiccia sugli affari personali, non intromettendosi nel rapporto che il 28enne ha con Francesca Quattrini.

“Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre”,

ha dichiarato la conduttrice di Uomini e Donne che tornerà il 16 settembre 2019. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava sulla fidanzata del figlio:

“L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.

Maria De Filippi e le vacanze con marito e figlio 

Nel corso della lunga intervista per il periodico DiPiù, Maria De Filippi ha rivelato che le sue vacanze con Maurizio sono molto semplici. Lei qualsiasi cosa fa in giornata. alle 19 torna a casa e cena insieme al marito e al loro cane Ugo.

A volte li vanno a trovare il figlio Gabriele, oppure gli amici del giornalista romano, che non fanno parte del mondo televisivo, e di conseguenza sono diventati amici pure di Queen Mary. Inoltra ha confessato che Costanzo prima di conoscere lei non faceva vacanze ma lavorava sempre. A quel punto lei lo ha fatto cambiare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!