Tina Cipollari, il figlio Mattias vuole fare il tronista ma ora diventa un cantante rapper: ecco il suo brano (Foto e Video)

Tina Cipollari e il figlio Mattias Nalli

Mattias Nalli debutta come cantante rapper

Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno un’artista in famiglia. Ebbene sì, il loro primogenito Mattias nella giornata di ieri, sabato 10 agosto 2019 ha debuttato come cantante rapper.

Il 15enne, però, non ha utilizzato il suo nome di battesimo ma il nick name ‘Nillas’. Nonostante la sua giovane età, il ragazzino sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro. A differenza del fratello minore Francesco, lui ha commentato in modo positivo la relazione del padre con l’insegnante siciliana Ambra Lombardo.

I figlio di Tina Cipollari e i rapporti con Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli

“So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra. Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”,

ha dichiarato di recente il primogenito di Tina Cipolari. Ricordiamo, infatti, che mesi fa il secondogenito della vamp frusinate e del parrucchiere romano aveva fatto delle forti esternazioni sul suo profilo Instagram. Il tutto è nato quando il padre era all’interno della casa del Grande Fratello 16 e ha intrapreso una relazione sentimentale con Ambra Lombardo.

Secondo il ragazzino quest’ultima non provava nessun interesse per il padre, ma il solo scopo era quello di ottenere maggiore visibilità grazie alla vicinanza all’hair stilyst. Ora, però, dopo aver conosciuto l’ex gieffina, Francesco ha cambiato idea e i rapporti tra loro si sono distesi. (Continua dopo il video)

Mattias Nalli vuole diventare un tronista di Uomini e Donne

Il primo singolo rapper di Mattias Nalli, il figlio di Tina e Kikò, si intitola Universo ed è disponibile sul suo canale YouTube. Ma non è finita qui. Se la carriera da cantante non dovesse andare in porto, il 15enne Mattias ha rivelato su Instagram, attraverso delle Stories, che vorrebbe tanto partecipare al dating show Uomini e Donne come tronista.

La madre e Maria De Filippi, appena il ragazzino diventerà maggiorenne lo accontenteranno. Già il popolo del web aspetta con molta impazienza quel fatidico giorno per vivere dei momenti di puro trash. Ecco le dichiarazioni di Nalli Junior: