Da Maria De Filippi a spogliarellista in un night: la clamorosa trasformazione del ballerino di Amici Sebastian Melo (Foto e Video)

Maria De Filippi serie in giacca blu

La nuova vita dell’ex allievo di Amici, Sebastian Melo Taviera

Ha stravolto completamente la sua carriera: dai banchi di Amici di Maria De Filippi ad un night di Londra. E’ questo lo straordinario cambiamento di Sebastian Melo Taveira, il giovane ballerino che ha partecipato al talent show di Canale 5 un paio di edizioni fa. Ma andiamo a vedere nello specifico il nuovo lavoro del ragazzo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?

A post shared by Sebastian Melo Taveira (@sebastianmelotaveira) on

Da Amici a spogliarellista: ecco il nuovo lavoro dell’ex allievo del talent show di Maria De Filippi

Ebbene sì, Sebastian Melo Taveira, dagli inizi del 2019 si esibisce nel musical ‘Magic Mike‘, quest’ultimo basato sulla famosa pellicola cinematografica uscita nelle sale circa sette anni fa. Il giovane danzatore arrivò nella finalissima di Amici di Maria De Filippi e fu mandato a casa dal collega Andreas Muller, attuale fidanzata della prof di ballo Veronica Peparini.

Ora Sebastian fa parte del corpo di ballo dello show all’Hippodrome. Qualche giorno fa, una sue ex compagna di scuola, Federica Carta, si è recata a Londra per fare una vacanza ed ha trovato per le strade della città delle locandine dello spettacolo con Melo Taveira in primo piano. La cantante sul suo social ha scritto:

“Ciao Sebino. Mi mancava vederti ballare mio piccolo Sebi“.

(Continua dopo il video)

Il grande talento di Sebastian Melo Taveira scoperto ad Amici di Maria De Filippi 

Per chi se non lo ricordasse Sebastian Melo Taveira sin dal suo ingresso nella scuola televisiva Amici di Maria De Filippi, è riuscito a spiccare rispetto gli altri ragazzi per il suo enorme talento. Un bravo ragazzo, dedito al lavoro e molto apprezzato dai professori del programma Mediaset. Mentre come danzatore è riuscito ad ottenere dei grandi successi anche dopo l’esperienza nella trasmissione di Canale 5.

Nel corso dell’ultima puntata del serale, ad esempio, il giovane ricevette un’importante proposta di lavoro da parte della danzatrice palermitana Eleonora Abbagnato. L’anno seguente, come molti sanno, fece parte dei ballerini professionisti di Amici.