Nina Moric pubblica una foto di Fabrizio Corona: ‘Noi vicini’

Fabrizio Corona, Nina Moric
Fabrizio Corona, Nina Moric

Fabrizio Corona torna a far parlare di se pur trovandosi ancora a San Vittore. Questa volta, l’indimenticabile re dei paparazzi è finito nel ciclone del gossip per ciò che ha scritto Nina Moric sui social. Parole rivolte all’ex marito, tuttora in carcere, che lasciano il segno.

Nina Moric torna a parlare di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è ancora in carcere. Su di lui continua a regnare un silenzio assoluto e allo stesso tempo agghiacciante. A tirarlo fuori dai metri quadrati di silenzio ci ha pensato Nina Moric. La modella croata lo ha citato nel suo post su Instagram per ricordargli il compleanno del loro figlio Maria Carlos. Ricordiamo che l’8 agosto, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 17 anni. Proprio in questa occasione, la Moric è tornata a parlare dell’ex paparazzo più famoso d’Italia. (Continua dopo la foto)

Nina Moric pubblica una foto di Fabrizio Corona: Noi vicini
Nina Moric pubblica una foto di Fabrizio Corona: Noi vicini

La Moric ha speso parole molto affettuose per l’ex marito. Ha scritto che nonostante il loro amore sia tramontato da parecchi anni e nonostante lui continui ad assumere atteggiamenti arroganti, resterà sempre legata a lui. Questo è il riassunto del lungo papiro della modella croata, che ora sta godendo le vacanze in Tanzania con Carlos.

Le parole della Moric spiazzano il web

Fabrizio Corona, nonostante sia dietro le sbarre, continua a essere nei pensieri delle persone che soffrono la sua mancanza. Tra queste vi sono Nina Moric e il figlio Carlos. La modella croata ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una foto vecchia che ritrae Carlos in compagnia del padre. Sopra l’immagine, la Moric ha scritto che lei e il figlio soffrono moltissimo la mancanza di Fabrizio Corona. Ha aggiunto che anche se sono lontani, loro tre sono vicini con il cuore. (Continua dopo il post)

Durante il giorno del compleanno di Carlos, Nina Moric gli ha dedicato un post pieno di amore. Ha scritto che la gioia più grande della sua vita sono la serenità, il sorriso e gli abbracci del figlio. Ha aggiunto che 17 anni fa lo teneva in braccio e che ora è lui a tenerla in braccio.

Ha concluso che non smetterà mai di ringraziare il Signore per averle fatto un grande dono: diventare mamma. Ora madre e figlio non vedono l’ora di vivere attimi familiari con Fabrizio Corona. Il loro sogno diventerà realtà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!