Sossio e Ursula, la decisione di lei: ‘Non potrò assistere al parto’

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si preparano ad accogliere la loro figlioletta Bianca. Il parto è sempre più vicino ed è previsto per il mese di ottobre. Come ogni genitore che si rispetti, anche i due ex di Uomini e Donne hanno delle aspettative sulla nuova arrivata. Ricordiamo che per Sossio questa è la terzogenita (ha già due maschietti).

Ebbene, quello che desta maggiormente scalpore è la novità che coinvolge direttamente il noto calciatore. Quest’ultimo, infatti, è stato acquisito da una nuova squadra, il Cittadella Potenza. Ma non è tutto, a quanto pare non potrà essere presente il giorno del parto.

Sossio Aruta, novità per il calciatore: acquisito dal Cittadella Potenza

Questo è indubbiamente un 2019 importante per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio della gravidanza, Sossio Aruta ha firmato un contratto con il Cittadella Potenza. Si tratta di una squadra di prima categoria del girone A che lo ha tesserato da pochissimo. L’obiettivo di Sossio è quello di raggiunge al più presto quota 400 gol nella sua lunghissima carriera calcistica.

Dopo la famiglia Tartaglione, anche quella degli Aruta sta per formarsi. Purtroppo, però, pare che il padre della piccola Bianca non potrà prendere parte al parto! Il motivo è dovuto al fatto che Ursula Bennardo ha deciso di optare per un taglio cesareo. Tuttavia, il calciatore non esclude la possibilità di poter tagliare almeno il cordone ombelicale, un gesto profondamente significativo.

Fervono i preparativi: ‘Manca la culla’

Intanto, non si fermano i preparativi per accogliere la nuova arrivata. In questi giorni, Sossio e Ursula Bennardo sono in attesa della culla. Dai vestitini ai passeggini, non manca niente per la creatura che arricchirà l’esistenza dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Ovviamente, le aspettative di mamma e papà sono numerose.

Al settimanale di U&D, Sossio Aruta ha annunciato che sarà un padre serio e accorto. Non vuole in alcun modo che Bianca diventi una ‘donna facile’ e che abbia rispetto per il suo corpo. Vuole insegnarle ad avere stima di se stessa e ad essere onesta. Insomma, vuole che sua figlia sia conscia di quanto vale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!