Spettacolo

Sossio e Ursula, la decisione di lei: ‘Non potrò assistere al parto’

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si preparano ad accogliere la loro figlioletta Bianca. Il parto è sempre più vicino ed è previsto per il mese di ottobre. Come ogni genitore che si rispetti, anche i due ex di Uomini e Donne hanno delle aspettative sulla nuova arrivata. Ricordiamo che per Sossio questa è la terzogenita (ha già due maschietti).

Ebbene, quello che desta maggiormente scalpore è la novità che coinvolge direttamente il noto calciatore. Quest’ultimo, infatti, è stato acquisito da una nuova squadra, il Cittadella Potenza. Ma non è tutto, a quanto pare non potrà essere presente il giorno del parto.

Sossio Aruta, novità per il calciatore: acquisito dal Cittadella Potenza

Questo è indubbiamente un 2019 importante per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio della gravidanza, Sossio Aruta ha firmato un contratto con il Cittadella Potenza. Si tratta di una squadra di prima categoria del girone A che lo ha tesserato da pochissimo. L’obiettivo di Sossio è quello di raggiunge al più presto quota 400 gol nella sua lunghissima carriera calcistica.

Dopo la famiglia Tartaglione, anche quella degli Aruta sta per formarsi. Purtroppo, però, pare che il padre della piccola Bianca non potrà prendere parte al parto! Il motivo è dovuto al fatto che Ursula Bennardo ha deciso di optare per un taglio cesareo. Tuttavia, il calciatore non esclude la possibilità di poter tagliare almeno il cordone ombelicale, un gesto profondamente significativo.

Fervono i preparativi: ‘Manca la culla’

Intanto, non si fermano i preparativi per accogliere la nuova arrivata. In questi giorni, Sossio e Ursula Bennardo sono in attesa della culla. Dai vestitini ai passeggini, non manca niente per la creatura che arricchirà l’esistenza dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Ovviamente, le aspettative di mamma e papà sono numerose.

Al settimanale di U&D, Sossio Aruta ha annunciato che sarà un padre serio e accorto. Non vuole in alcun modo che Bianca diventi una ‘donna facile’ e che abbia rispetto per il suo corpo. Vuole insegnarle ad avere stima di se stessa e ad essere onesta. Insomma, vuole che sua figlia sia conscia di quanto vale.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago