Francesco Totti: l’amore per Ilary Blasi è sempre ‘puro’, ecco il messaggio che commuove

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e quell’amore intenso per Ilary Blasi che non conosce tempo, non conosce fermate, non conosce alcuna crisi. Qualche ora fa l’ex calciatore e dirigente della Roma ha dedicato alla moglie un post al dolcissimo su Instagram, con tanto di foto romantica e una didascalia tanto ristretta quanto densa di significato.

Con Ilary Blasi si è ritratto abbracciato, incorniciato da un tramonto poetico. Sempre con te ha scritto l’ex calciatore. Poche parole, ma tantissimo sentimento. D’altra parte quando il feeling c’è, non ha bisogno di fiumi di parole. Lo si tocca comunque. Tutto il resto è un extra superfluo. Inutile dire che il post in pochi minuti ha fatto letteralmente il pieno di like, oltre 238mila, e commenti entusiasti, quasi tremila. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sempre con te…..❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Totti e Ilary, in vacanza guardando il futuro

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno godendo le meritate vacanze estive a Sabaudia con i propri figli ed alcuni amici. Poi la conduttrice laziale riprenderà il lavoro in tv. Quest’anno non la si vedrà più alla guida del Grande Fratello Vip.

Ha preferito fermarsi e dire stop, dire basta e lanciarsi verso nuovi progetti. Infatti la ritroveremo alla guida, assieme ad Alvin, degli Euro Games, la contemporanea edizione dei Giochi senza frontiere. Lo show decollerà a partire da settembre su Canale 5. Altro progetto a cui sta già lavorando è la sitcom Casa Totti che la vedrà protagonista proprio con suo marito in un siparietto comico.

Francesco Totti dopo l’addio alla sua amatissima Roma

Per Francesco Totti il futuro, oltre alla sitcom che lo vedrà protagonista, è ancora molto annebbiato. Dopo l’addio alla AS Roma, squadra calcistica a cui è stato ed è legato anima e corpo, resta da capire quali scenari possono aprirsi.

L’ex Capitano giallorosso ha fatto sapere che valuterà eventuali proposte per un ruolo dirigenziale anche se non ha celato che il suo sogno più grande resta quello, prima o poi, di tornare a contare nella sua amata AS Roma. Al momento, con la società attuale, il cui numero uno è James Pallotta, tale pista non è però assolutamente percorribile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!