Emma Marrone scoppia a piangere davanti a tutti: ecco cosa è successo all’ex coach di Amici di Maria De Filippi (Foto)

Emma Marrone emozionata: ecco il motivo

Tra un paio di giorni, esattamente martedì 13 agosto 2019, in tutte le edicole italiane uscirà il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che conterrà qualcosa di importante che riguarda Emma Marrone.

Ebbene sì, l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi non ha nascosto le lacrime, ovviamente di gioia, per qualcosa di straordinario che le sta accadendo e che arricchirà sempre di più la sua carriera artistica. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete le informazioni dettagliate. (Continua dopo il post)

Vasco Rossi scrive una canzone per la cantante salentina

Qualche giorno fa la meravigliosa Emma Marrone ha informato tutti i suoi fan che di essersi recata presso Speakeasy studio di registrazione che si trova a Los Angeles, per registrare il suo nuovo album di inediti. Fin qui nulla di eclatante se non fosse che la cantante salentina ha collaborato con un big della musica italiana.

“Abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma Marrone…”,

ha scritto Vasco Rossi sui suoi profili social. Un post che immediatamente è stato condiviso dalla stessa Marrone su IG.

“La sta cantando proprio in questi giorni nel mio studio di Los Angeles lo @speakeasystudiosla… questa è un’anticipazione abusiva ma leggerete tutto su @tvsorrisi il 13 Agosto”,

ha scritto l’interprete di ‘Vita Spericolata’. (Continua dopo il post)

La felicità e l’emozione di Emma Marrone

La carriera artistica di Emma Marrone sta prendendo una piega molto positiva. Da dieci anni è una delle artiste più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Ora il brano scritto a quattro mano per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri (Stadio) sarà la ciliegina sulla torta. Per chi non lo sapesse, l’ex coach di Amici di Maria De Filippi è sempre stata una grande fan di Blasco di Zocca.

Sul suo account IG, infatti, la salentina ha condiviso un paio di Stories, a distanza di poco tempo. Nella prima la Marrone ha fatto vedere una canzone in riproduzione, Una canzone per te di Vasco, con tanto di adesivo con su scritto ‘I love you’. Mentre nella seconda, sempre con lo stesso brano, si può ammirare un selfie dell’artista pugliese con le lacrime agli occhi, e la seguente didascalia:

“Come se le lacrime non fossero mie”.

Ecco lo scatto in questione:

Emma Marrone in lacrime