Sabrina Ferilli come non l’avete mai vista: topless mozzafiato a 51 anni [FOTO]

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Negli anni è riuscita con successo a costruire un rapporto di fedeltà con i telespettatori, complice anche quel suo fare fumantino e senza filtri che l’ha resa celebre.

Sabrina Ferilli bellezza senza tempo

La nota attrice romana a 51 anni suonati continua ad essere una indiscussa icona di bellezza e sensualità. Recentemente il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata in vacanza con il marito. l’imprenditore Flavio Cattaneo. Gli scatti restituiscono l’immagine di una donna bellissima, con un fisico mozzafiato. La romana si conferma, ancora una volta, una delle protagoniste indiscusse dell’estate. (Continua dopo la foto)

L’amore con Flavio Cattaneo

Forse non tutti ricordano che Sabrina Ferilli ha alle spalle un matrimonio naufragato. L’attrice nel 2003 ha infatti sposato l’imprenditore Andrea Perone, una relazione però terminata in maniera anche abbastanza brusca nel 2003 (a causa di un presunto tradimento di lui con la showgirl Sara Varone).

La fine della storia d’amore le ha provocato non poca sofferenza. Un dolore rimarginato completamente però a seguito della conoscenza di Flavio Cattaneo. La Ferilli ha infatti con lui ritrovato il sorriso. Questo amore l’ha condotta per la seconda volta dritta all’altare. I due, dopo anni di convivenza, hanno deciso di giurarsi amore eterno segretamente a Parigi nel 2011. La cerimonia è stata blindata e top secret e tutto si è svolto nella massima riservatezza e privacy assoluta, senza rilasciare interviste e non facendo uscire alcuna foto.

Chi è il ricchissimo marito di Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo è un noto imprenditore ed è famoso per essere stato alla guida della direzione di aziende di spicco come Telecom Italia, Generali Assicurazioni e Nuovo Trasporto Viaggiatori. Recentemente è balzato agli onori della cronaca per alcune polemiche sul suo stipendio milionario. Anche lui, proprio come la sua compagna Sabrina Ferilli, ha un matrimonio finito male alle spalle. E’ stato infatti sposato con la manager Cristina Goi, dalla cui relazione sono nati i suoi due figli. 

Maria De Filippi migliore amica

Forse non tutti sanno che Sabrina Ferilli ha un’amica d’eccezione. L’attrice ha infatti un legame strettissimo con la regina di Mediaset Maria De Filippi. Le due, come dichiarato recentemente in un’intervista, hanno instaurato un solido legame di amicizia, nonostante siano molto differenti tra loro: Sabrina è infatti molto estroversa e solare, Maria è chiusa e timida. Pare che la moglie di Maurizio Costanzo si diverta molto insieme a lei, i loro incontri sono un continuo di battutine e sorrisi.