Loredana Lecciso, flirt con Gigi d’Alessio? Esce allo scoperto

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano Carrisi e commenta il gossip su di lei e Gigi d’Alessio

Loredana Lecciso racconta in una bell’intervista concessa a Controcopertina come procede la sua vita sentimentale. E, ovviamente, il nome di Al Bano Carrisi salta fuori. Altrettanto ovviamente, le si chiede anche di Gigi d’Alessio, dopo che qualcuno negli scorsi giorni ha sparso la voce di una presunta relazione clandestina tra lei e il cantautore napoletano.

Adesso che non stanno più insieme, Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono tornati ad andare d’accordo. Scoppiate le polemiche nei primi momenti, adesso sui due spunta nuovamente il sereno. Evidentemente, la relazione amorosa era irrecuperabile, ma il rispetto non è scemato.

A Controcopertina la Lecciso illustra la sua nuova vita. Di base abita a Lecce, ma fa volentieri qualche incursione nella ridente Cellino San Marco. Apprezza il tempo trascorso lì, in quanto è sempre piena di ragazzi, di amici. Le piace assaporare questa energia positiva. Una vera e propria boccata di ossigeno. E le piace vedere i figli in compagnia.

Frattura risanata

Alla domanda se Carrisi torni spesso nelle tenute, Loredana Lecciso smentisce qualsivoglia regola: non c’è mai stata. C’è invece massima libertà e flessibilità. Del resto con l’ex marito è rimasta in buoni rapporti e per trovare l’equilibrio non hanno faticato. Vien loro naturale fare fronte comune, non hanno mai faticato. Col tempo si cresce e, per certi versi, addirittura vanno più d’accordo rispetto a prima.

Le discussioni capitano, però solitamente tra loro c’è una bella intesa, sono sintonizzati sulla stessa frequenza. Anche sull’educazione dei figli, infatti lei e Al Bano hanno lo stesso modo di pensare. Ma, figli a parte, qualcos’altro li tiene legati: grande affetto. La Lecciso crede che entrambi siano diventati reciprocamente punti di riferimento l’uno per l’altra. Dunque, sì, li tiene uniti un bel rapporto.

Loredana Lecciso e Gigi d’Alessio amanti segreti? Parte la risata

Si passa al gossip su Gigi d’Alessio. Come prevedibile Loredana Lecciso smentisce, sarebbe tutta un’invenzione giornalistica. Infatti, a sentirle certe voci le vien da ridere. E dato che l’argomento sono le relazioni, ha confidato di essere al momento single e di non essere alla ricerca di un nuovo compagno. Infatti, non ne sente la necessità, sta molto bene così, le piace l’idea di concentrarsi sui figli.

Il nome della donna riecheggia, intanto, negli studi di Cologno Monzese: forse entrerà nella Casa più spiata d’Italia per il Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. Non ha mai negato questa possibilità. Staremo a vedere.