‘Aggressioni e parolacce…’: Francesca De André e Gennaro Lillio, possibile crisi tra i due ex gieffini (Foto)

Francesca De André e Gennaro LIllio in crisi? I sospetti

Francesca De André e Gennaro Lillio hanno condiviso insieme una bellissima esperienza televisiva, ovvero il Grande Fratello 16. Il reality show ideato da Endemol Shine Italy ha stravolto completamente la vita dell modello napoletano e della nipote del grande Faber. Quest’ultima, infatti, dopo aver ricevuto durante la sua convivenza nella casa di Cinecittà tantissime prove dell’infedeltà del suo fidanzato Giorgio Tambellini, lo aveva mollato. Poi ha ripreso la sua vita in mano accettando il corteggiamento di Lillio.

Le strane parole della figlia di Cristiano De André

La loro storia d’amore sembrava proseguire senza nessun intoppo. Infatti in questi mesi ci sono state pure delle presentazioni in famiglia e dichiarazioni abbastanza importanti. Almeno sembrava procedere tutto bene, fino a qualche ora fa. Infatti sia Francesca De André che Gennaro Lillio hanno condiviso delle Stories su Instagram abbastanza strane. Parole che hanno impensierito moltissimo i numerosi fan della coppia. La di Faber ha condiviso lo screenshot di un brano di Ultimo, ‘Ti dedico il silenzio’, un testo abbastanza significativo che dice:

“E ti dedico il rumore
Di queste inutili parole
Un quadro senza il suo colore
Che è andato via volare altrove
Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole
Questa sera provo a farlo
Questa sera io ti chiamo
E tanto tu non mi rispondi
E tanto poi se mi rispondi
Dici che non siamo pronti”.

Lo sfogo amaro di Gennaro Lillio

Qualche minuto dopo Gennaro Lillio, invece, ha avuto un amaro sfogo sul social netwok. In tanti, infatti, hanno pensato che queste parole fossero indirizzate proprio alla sua fidanzata. Ecco le sue parole:

“Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio. Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!”

Ecco la Storia su IG:

Sfogo di Gennaro Lillio